intel 630 oc vs e8400 non oc vs intel 670

Pubblicità
l'ho già vista quella rivista... hmm.. comunque è la solita storia... non ce ne frega nulla se il tuo P4 HT tira da bestia... buon per te e noi che abbiamo i C2D o i C2Q siamo dei co*lioni...

l'ho già vista quella rivista... hmm.. comunque è la solita storia... non ce ne frega nulla se il tuo P4 HT tira da bestia... buon per te e noi che abbiamo i C2D o i C2Q siamo dei co*lioni...

Il mio problema non è nel vantarsi del mio pentium4, ma di riuscire a fare funzionare come si deve il core2duo, visto che appunto ci ho speso sopra, non mi va che vada così "di XXXXX" rispetto al pentium4. Ho preso dei componenti per dedicarmi all'overclock ed avere un pc "super performante", poi mi ritrovo che va meno di quello che avevo prima, due righe ci posso rimanere male?

Fatta eccezione di queste cose, presumo che il problema della lentezza venga dagli HD, perchè sul fronte dei calcoli (la prova con superpi) mi sembra che abbia dei risultati buoni. Mi confermate? Quindi provo a risolvere prima questo problema per poter poi sfruttare il core2duo anche sull'oc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro