Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e dritti al punto ti diciamo di siCiao a tutti! Vado dritto al punto, può la mia asus rog strix z490 e, supportare un eventuale processore intel 11th gen?? Grazie!!
Certo, seppur in beta il bios per le nuove cpu è già disponibile.
Grazie a tutti! Riguardo il pci? Rimarrò al 3.0?e dritti al punto ti diciamo di si
Quell’articolo è vecchiotto, ma c’è dentro il link ad aggiornamenti più recenti.Sarebbe bellissimo poter rispondere a questa domanda.
![]()
ASUS Z490 Motherboards Severely Lack Behind In PCIe 4.0 Support Compared To Competitors, No Proper Hardware-Level Integration For Rocket Lake CPUs
The PCIe Gen 4 integration on several Z490 motherboards from ASUS, ASRock, MSI & Gigabyte has been detailed for upcoming Intel 11th Gen CPUs.wccftech.com
No, con il nuovo biosGrazie a tutti! Riguardo il pci? Rimarrò al 3.0?
Ok grazie, quindi a grandi linee appena uscirà la 11th gen e una volta montato dovrò cambiare m2, giusto?Quell’articolo è vecchiotto, ma c’è dentro il link ad aggiornamenti più recenti.
a grandi linee sappiamo già quali schede supporteranno PCIE 4.0
![]()
ASUS Z490 Motherboards Tested With Intel Rocket Lake Desktop CPU, Lack PCIe Gen 4.0 Support on M.2 Slots
ASUS's Z490 motherboards have been tested with Intel's Rocket Lake Desktop CPU and show a severe lack of proper PCIe Gen 4.0 support.wccftech.com
la sua scheda è inclusa.
No, con il nuovo bios
Scusate se faccio tutta questa serie di domande ma il pc ancora non è finito e per tanto neanche la scheda madre è montata e funzionante, quindi dovrei accenderla per la prima volta con l'11th gen.Ok grazie, quindi a grandi linee appena uscirà la 11th gen e una volta montato dovrò cambiare m2, giusto?
Ok, non è un problema poterla avviare perchè ho un i7 10700k, per poter aggiornare il bios come dovrei fare?In questo caso dovrai acquistare una mobo con possibilità di aggiornamento BIOS senza CPU installata, perché le Z490 con il BIOS stock non hanno il supporto.
Ma cambiare l’SSD per quale motivo ? Che SSD stai usando ora ?
Lo sai vero che in termini pratici da PCIE 3.0 a PCIE 4.0 non cambia una fava ?
nel manuale di ogni motherboard è spiegato, comunque il metodo più semplice è scaricare il BIOS dal sito del produttore, metterlo su una chiavetta USB, entrare nel BIOS ed aggiornare tramite l'apposita opzione.Ok, non è un problema poterla avviare perchè ho un i7 10700k, per poter aggiornare il bios come dovrei fare?
Ok grazie a tutti!nel manuale di ogni motherboard è spiegato, comunque il metodo più semplice è scaricare il BIOS dal sito del produttore, metterlo su una chiavetta USB, entrare nel BIOS ed aggiornare tramite l'apposita opzione.
Ciao, anche io ho una Rog Strix Z490-e, volevo chiederti se hai montato il processore della nuova generazione e se hai effettuato un benchmark di un HD M2 pci 4.0, credo sia l'unico modo di sapere se questa MB supporta veramente le prestazioni del pci 4.0 o no.Ok grazie a tutti!
Ciao
Ciao, anche io ho una Rog Strix Z490-e, volevo chiederti se hai montato il processore della nuova generazione e se hai effettuato un benchmark di un HD M2 pci 4.0, credo sia l'unico modo di sapere se questa MB supporta veramente le prestazioni del pci 4.0 o no.
Te lo chiedo per capire se per me ha senso o meno fare un upgrade visto che ora ho un i9 10900k, grazie in anticipo per la disponibilità
Quindi è confermato che non viene sbloccato sullo slot M2? Volevo avere certezza di questo attraverso l'esperienza diretta, grazieCiao.
Hai scritto HD al posto di ssd.
Il punto è se quella scheda madre permette di abilitare il pci-express 4.0 ad es. nel primo slot pci-express X16 montando un processore Intel serie 11000.
Non ha minimamente senso un upgrade di quel processore, se rimani con quella scheda madre/su quella piattaforma, visto che è un i9 10900K.
e poi certo intendevo un NVME...Ciao.
Hai scritto HD al posto di ssd.
Il punto è se quella scheda madre permette di abilitare il pci-express 4.0 ad es. nel primo slot pci-express X16 montando un processore Intel serie 11000.
Non ha minimamente senso un upgrade di quel processore, se rimani con quella scheda madre/su quella piattaforma, visto che è un i9 10900K.
Quindi è confermato che non viene sbloccato sullo slot M2? Volevo avere certezza di questo attraverso l'esperienza diretta, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai scritto male... Hai le idee un po' confuse.e poi certo intendevo un NVME...