installo il 64 e mi ha dato 32 bit

Pubblicità

ESEREM

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
66
salve
ho installato windows oem sul mio nuovo pc, solo che andando a vedere le impostazioni mi dice sistema a 32bit, come è possibile? io ho scelto 64, ora come posso fare per reinstallarlo? posso usare sempre la stessa chiave che ho acquistato? inoltre devo formattare tutto o posso fare tranquillamente un passaggio da 32 a 64?

No sono due sistemi diversi. Va reinstallato... se l'attivazione è avvenuta col 32 Bit dubito che possa andare bene col 64 bit ma se sei fortunato potrebbe anche andare... l'unica è provare... se il diritto è legato al tuo account microsoft può darsi che l'attivazione avvenga ugualmente....

Non ho capito però se la scelta del sistema operativo te la dava come opzione all'avvio con sistema preinstallato o hai acquistato una key e hai fatto tu l'installazione...

Ultima modifica da un moderatore:
E allora ricomincia da capo col media creation tool e l'USB e scegli la 64 bit all'inizio nel campo architettura...

Hai messo un user name e una password nel pc? Comunque puoi installare ugualmente il sistema operativo e all'avvio quando ti dice inerire product key inserisci quella che hai. Casomai ti dicesse che il codice risulta già utilizzato vai avanti invece di inserirlo nuovamente. Eventualmente non te lo attivasse puoi sempre inserire la nuova key in seguito...

Il PC è collegato a internet?

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho solo installato, fatto tt gli aggiornamenti, installato i vari driver che ho potuto, poi ho iniziato a vedere che i driver della gtx 1080 non si installavano, i driver della mobo gaming 7 non si installavono, vari programmi nemmeno, poi ho notato che per installare watzzap mi diceva di installare il 32bit e mi è venuto il dubbio di controllare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro