Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo formatto con windows o con linux?Comincia col salvare i dati presenti sull'HD che è stato rilevato. Per la formattazione devi utilizzare per forza la partizione GPT se vuoi un'unica partizione da 4 TB altrimenti fino a 2 TB puoi usare la MBR che ha questo limite ma in questo caso devi dividere i dischi in due partizioni da 2 TB....
Linux ti era stato indicato solo per mettere al sicuro i dati presenti non per operarci... Se su quell'hard disk dei due che hai hai dati li copi su una chiavetta e pace lo puoi anche formattare. Poi magari stacchi quello e ci attacchi l'altro per averci accesso e fare la stessa operazione. Ho l'impressione che il problema sia nel fatto che siano da 4 TB e quello che non rilevi probabilmente non è formattato proprio...
No è disabilitato, come posso fare, un hdd l'ho formattato salvando prima i file fortunatamente, il secondo che posso fare? Ubuntu non me lo legge proprio, Windows mi dice direttamente formatta il disco. C'è un altro metodo che posso provare? Non voglio perderli questi dati, ci sono le foto di mia figlia, le fatture, i file della mia app in costruzione ecc... qualcosa c'è l'ho salvato su un disco esterno, ma il grosso no, non pensavo succedesse tutto questo per formattare il pc, per precauzione li ho pure staccati prima di formattareFai una prova ulteriore vai nel BIOS e vedi se hai la voce Hot plug o qualcosa di simile attivata nell opzioni per le porte sata e disabilitalo.