Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
giorno ragazzi..ho piccolo GRANDE problema che non capisco da dove proviene...in pratica la mia ragazza ha portato il pc venerdi a casa mia per farmi vedere delle cose...ma quando lo va ad accendere.....inizia il problema il pratica arriva al logo
e sta tantissimo tempo...quando alla fine un flash di BSoD e si resetta....e cosi all'infinito...allora ho capito che il problema poteva essere nel OS perche non l'aveva spento nel migliore dei modi prima...la cosa che le serviva erano almeno i dati...tento di salvarli prima con ubuntu 10.04 e poi con 12.10...ma l'errore è lo stesso...cioè
tentato anche con knoppix ma l'HHD risultava vuoto...dopo vari tentativi...ho pensato fosse l'HDD partito....ma cosi non sembra...perche l'ho formattato el'ho anche testato...e il test viene superato!!
ma quando installo windows...prima XP mentre fa il caricamento dei file va in BSoD (codice errore 0x0000007e) mentre con win7 esce una finestra con lo stesso codice d'errore avvisandomi che ci sono dei file mancanti!!
il pc in questione è un HP pavilion dv6 2010sl
e sta tantissimo tempo...quando alla fine un flash di BSoD e si resetta....e cosi all'infinito...allora ho capito che il problema poteva essere nel OS perche non l'aveva spento nel migliore dei modi prima...la cosa che le serviva erano almeno i dati...tento di salvarli prima con ubuntu 10.04 e poi con 12.10...ma l'errore è lo stesso...cioè
ma quando installo windows...prima XP mentre fa il caricamento dei file va in BSoD (codice errore 0x0000007e) mentre con win7 esce una finestra con lo stesso codice d'errore avvisandomi che ci sono dei file mancanti!!
il pc in questione è un HP pavilion dv6 2010sl