PROBLEMA INSTALLAZIONE Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
installazione avvenuta correttamente solo che non mi riconosce il product key (preso da il portatile) infatti mi ha installato la professional, ma io ho cancellato il file ei.cfg, come posso risolvere?

se arrivi alla scelta della lingua puoi fermarti
Infatti quando metto usb su questo pc ... vedo solo un trattino che lampeggia ma non esce niente.... quindi un problema della iso ?
Un'altra domanda devo mettere sulla chiavetta file iso oppure il contenuto cioe' varie cartelle che estraggo dal iso ?

- - - Updated - - -

tramite usb, seguendo la guida del forum
Mi linki il post per favore

Ma stessa procedura con DVD non ti ha funzionato ?

- - - Updated - - -

se la chiavetta non funziona è colpa all'80% della iso scaricata e il 20% dall'utente quindi magari se la hai scaricata la iso provala altrove e vedrai che manco li funziona... esperienza personale

Adesso sto scaricando il file iso che e' su forum.... spero solo che funzioni

lo vedi che il problema era altrove era nell'80% che ti dicevo... solo una cosa fa attenzione a quella iso usa un download manager altrimenti si corrompe

lo vedi che il problema era altrove era nell'80% che ti dicevo... solo una cosa fa attenzione a quella iso usa un download manager altrimenti si corrompe

Infatti mi diceva 2.3GB ma ha scaricato solo 2.1GB .... adesso riprovo con download manager

- - - Updated - - -

Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Sono riuscito risolvere.

LA SOLUZIONE: scaricato iso da link che c'e' nel post del forum e con il programma windows 7 cd/dvd usb tool caricato nella chiavetta, e attivato con il codice in possesso.

@Cavalleros ti sei aiutato da solo non ti abbiamo calcolato per @DesireForThought chiudo che abbiamo finito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro