PROBLEMA INSTALLAZIONE Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si apparte il bios,

chiedevo delle foto che riprendeva dentro il pc.....capito?

se io vado nelle impostazioni bios .... c'e' una sezione apposta dove posso vedere la scheda madre come e' fatta fisicamente e anche i componenti che sono installati sopra. Se clicco sopra per esempio alla scheda audio mi escono i dettagli ....
Comunque domani faccio le foto e le posto .... ora provo ancora una volta installazione con usb

- - - Updated - - -

Ho provato installando immagine con il programma Windows 7 USB/DVD Download tool su usb ma nn legge lo stesso.... Vi posto immagini del BIOS.....AIUTATEMIIII

- - - Updated - - -

da dove hai pescato non hai pescato bene la iso è corrotta o masterizzata male...

Ho provato due dvd diversi di windows 7 .... e sull'altro computer funzionano....
E anche con la modalita' windows 7 da cd/dvd usb tool nn ha funzionato

prova a disattivare il secureboot cmq le foto li potevi farle con F12 e pennina collegata... altra cosa stai tentando il boot da una usb2 o 3? hai già tentanto di cambiare la porta dalla 2 alla 3?

se io vado nelle impostazioni bios .... c'e' una sezione apposta dove posso vedere la scheda madre come e' fatta fisicamente e anche i componenti che sono installati sopra. Se clicco sopra per esempio alla scheda audio mi escono i dettagli ....
Comunque domani faccio le foto e le posto .... ora provo ancora una volta installazione con usb

- - - Updated - - -

Ho provato installando immagine con il programma Windows 7 USB/DVD Download tool su usb ma nn legge lo stesso.... Vi posto immagini del BIOS.....AIUTATEMIIII

- - - Updated - - -

Ho provato due dvd diversi di windows 7 .... e sull'altro computer funzionano....
E anche con la modalita' windows 7 da cd/dvd usb tool nn ha funzionato

hai provato ad installarci solo windows 7? vista? xp?

prova anche con il cd....

se puoi fai delle foto del computer all'interno di come è assemblati ancora c'è qualcosa di scollegato...

prova a disattivare il secureboot cmq le foto li potevi farle con F12 e pennina collegata... altra cosa stai tentando il boot da una usb2 o 3? hai già tentanto di cambiare la porta dalla 2 alla 3?
Secureboot come vedi nell'immagine e' gia' disabilitata.... e poi come faccio sapere se e' usb 2 o 3 ?
Ho provato con due usb diversi. Su uno ho messo windows vista e sull'altro windows 7 .... Ho provato collegare sia alle porte usb davanti che dietro. Nella SCheda boot vedo collegato e metto primo il usb ma nn legge lo stesso

- - - Updated - - -

hai provato ad installarci solo windows 7? vista? xp?

prova anche con il cd....

se puoi fai delle foto del computer all'interno di come è assemblati ancora c'è qualcosa di scollegato...

Ho provato windows xp (che e' su un CD) e mi carica i dati ma dopo quando deve partire installazione vedo una schermata blu con errore. E questo penso che sia perche' hard disk SSD nn supporta windows xp ma solo windows vista in poi.

se da l'errore 0x7b xp è normale non gli hai caricato su il driver. Per le Porte USB metti non ho tempo di guardare tutti gli screen qui dove sono ora ma per distinguere le usb 2 dalle 3 basta vedere se sono blu o nere se blu sono usb3 se sono usb2 di solito sono nere... Magari cambia pen usb potrebbe essere quello il problema

se da l'errore 0x7b xp è normale non gli hai caricato su il driver. Per le Porte USB metti non ho tempo di guardare tutti gli screen qui dove sono ora ma per distinguere le usb 2 dalle 3 basta vedere se sono blu o nere se blu sono usb3 se sono usb2 di solito sono nere... Magari cambia pen usb potrebbe essere quello il problema

davanti ha 2 porte nere e dietro 2 nere e due blu. Ho provato sia davanti che dietro e ho due usb diversi. Su uno ho windows vista e sull'altro windows 7....

anche io ho le stesso problema, sto provando a ri-masterizzare il dvd con windows 7

hmmm quando avvii dalle porte usb posteriori che errore da? ovviamente scollega le altre usb altrimenti fa casotti

ho provato cambiando su tutte le parti tutti e due usb ma nn ha funzionato ....
la chiavetta sandisk esce opzione USB. Invece la chiavetta TDK mi da usb e UEFI.
Vi posto le immagini dentro pc. Ho cercato di fare ogni singolo elemento .... Fatemi sapere

ho provato a ri-masterizzare ma il risultato è lo stesso, adesso provo con l'usb

- - - Updated - - -

ma i driver vanno installati dopo o prima di windows?

quando fai l'installazione la fai partire usb o uefi?

Io in boot metto prima USB e poi UEFI.... ma cosa cambia ?

- - - Updated - - -

ho provato a ri-masterizzare ma il risultato è lo stesso, adesso provo con l'usb

- - - Updated - - -

Da quello che ho capito io dopo windows.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma anche tu hai stesso problema ?

se la chiavetta non funziona è colpa all'80% della iso scaricata e il 20% dall'utente quindi magari se la hai scaricata la iso provala altrove e vedrai che manco li funziona... esperienza personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro