Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questa sezione che si chiama View Drive Assignments posso selezionare quello dei due che è visto come single disk e fare un Full Erase dei dati sperando che il controller poi ristabilisca autonomamente lo LD.
Oppure con la opzione Deleteri LD Menù posso cancellare lo LD corrotto.
03:00 1000.20
extent1 1000.20 <single disk>
Perfetto, il fatto che l'array fosse un RAID 1 ha aiutato. Ritengo che anche la formattazione a basso livello del disco diventato singolo avrebbe potuto risolvere, ma bene così. ;)Il full erase é l'unica operazione che posso effettuare sullo hdd "singolo". Nel menu del controller non vi è alcun riferimento alla possibilità di cancellare il volume logico di questa unità, da quel poco che ho capito... Forse però stiamo dicendo la stessa cosa ovvero: è necessario eliminare il <single disk> (attraverso l'opzione Full Erase) affinché il controller utilizzi il disco libero per ricostruire il raid logico critico. Ho capito bene?
- - - Updated - - -
Ho effettuato la ricostruzione del volume logico raid mediante l'applicazione AMD RAIDExpert... Ho optato per questa scelta perché non mi son fidato di ricorrere al controller RAID... Procedura un po' lunga ma portata a termine perfettamente e contrariamente a quello che mi aspettavo senza la perdita di dati :ok:
Perfetto, il fatto che l'array fosse un RAID 1 ha aiutato. Ritengo che anche la formattazione a basso livello del disco diventato singolo avrebbe potuto risolvere, ma bene così. ;)
Meglio cosi, l'importante è aver recuperato la situazione:sisi: