PROBLEMA Installazione windows 7 si ferma al prompt

  • Autore discussione Autore discussione Gtn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gtn

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
oggi volevo formattare un notebook acer aspire 6530 reinstallando windows 7 siccome sul pc ci sono tantissimi virus ed è molto lento.
Ho già salvato tutto e provveduto ad avviare il boot da dvd, però quando vengono caricati i files di installazione di windows mi si apre il prompt dei comandi con questo percorso:

Amministratore: X:\windows\system32\cmd.exe
X:\windows\system32>

e qui si blocca l'installazione. Purtroppo non posso scrivere nulla siccome i tasti del notebook sono sballati (clicco a ed esce d) o non funzionanti. Il problema è dovuto al fatto che è stato pulito con un detersivo con spray casalingo. Ho provato a collegare anche una tastiera esterna funzionante, ma collegata a questo pc, mi fa gli stessi errori, come se fosse anch'essa rotta. Ho pensato alla presenza di virus cosi ho fatto scansione con combofix e malwarebytes ed entrambi hanno rilevato virus.

Come posso fare per formattare? Come mai mi si blocca l'installazione sul prompt dei comandi?

p.s. ho provato con diversi cd windows 7 ma niente da fare...
 
Devi prima formattarlo completamente e poi ritenti l'installazione dell'os, ovviamente se hai dati che ti servono salvali da qualche parte.
 
Non riesco a formattarlo. Quando avvio il cd di windows al boot del pc, dopo aver caricato i files del disco mi appare il prompt e non procede con la formattazione. .
Non ho installato windows, forse hai cpt male.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top