Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto normale... per l'icona computer tasto destro sul desktop personalizza e li dovrebbe esserci mostra icone sul desktop e scegli cosa mettere, per l'office stessa cosa di come hai fatto per 7altra cosa..
ho installato windows e non ho nessuna icona nel desktop.
Come è normale.. alcune domande
1) l'icona del "computer" come posso portarla nel desktop senza fare un collegamento?
2) il pacchetto office posso acquistarlo nello stesso modo in cui ho acquistato la key?( leggendo le pagine della discussione per le key di windows,ho letto anche di open office)
Grazie
no1)Riguardo alla licenza che ho preso del 7 e anche per office... ci sono termini di durata ?
prendi se riesci la 2k162) per office sono consigliate versioni particolari?
in sezione c'è un tool ma spesso chi ti fornisce il serial ti da anche dove scaricare l'eseguibile3)per installare office scarico sempre la iso? esiste qualche guida ?
se la hai fatta con rufus è normale formattala e via4) la chiavetta usb che ho usato ieri,ha un'icona strana.. forse perchè è stata formattata in qualche altro formato...quale è il formato che ha impostata quando esce di fabbrica? cosi la formatto di nuovo
il punteggio lascia stare è una cosa inutileecco lo screen..
Ho provato a far fare la classificazione, mi da "ok" ma non mi da il punteggio.Visualizza allegato 290975
puoi usare anche temporaneamente l'avvio da cd ma è meglio se imposti sempre che parta da hdda modifica che si fa nel bios per permettere il boot da cdrom in caso di reinstallazione del sistema operativo, va rimessa a posto una volta installato windows?
no a meno che non si vada a riscrivere la key all'interno del bios2- se aggiorno la licenza home, dopo averne acquistata una nuova pro, quella originale iniettata nel bios che fine fa? Si aggiorna automaticamente alla nuova?
https://www.tomshw.it/forum/threads/bios-uefi-ma-di-che-stiamo-parlando.576313/Ma tenere abilitato o meno il SECURE BOOT cambia qualcosa?
Infine, avendo Win una licenza (PRO) diversa da quella del bios (Home), fa fede la prima? Visto che la seconda ormai non serve più. Tnx!