RISOLTO Installazione win8.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Salve a tutti,vado subito al sodo praticamente ho formattato il mio hdd ed ora voglio installare wind8.1,praticamente dopo aver inserito il disco e la chiave di attivazione devo scegliere dove installare il so,dopo aver formattato nuovamente l'hdd windows mi riscontra un errore ed è il seguente IMG_20150705_164259.jpg

Come posso risolvere?Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

kekko_lava

Nuovo Utente
74
1
Allora ho avuto lo stesso problema .. È una cavolaia.. Da quel punto fai ok r poi dalle opzioni del disco fai elimina e crea un'altra partizione con "Nuovo" poi installa SO poi dovrebbe essere apposto
 

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Allora ho avuto lo stesso problema .. È una cavolaia.. Da quel punto fai ok r poi dalle opzioni del disco fai elimina e crea un'altra partizione con "Nuovo" poi installa SO poi dovrebbe essere apposto

Grazie per la risposta,ho già provato varie volte,ma niente mi da lo stessi problema
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Grazie per la risposta,ho già provato varie volte,ma niente mi da lo stessi problema
Riporta la configurazione hardware completa: marca e modello della scheda madre, del processore, della ram, dell'hard disk, eccetera. L'hard disk dove è collegato? Conviene collegarlo alla porta sata n.1 del chipset.
 

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Riporta la configurazione hardware completa: marca e modello della scheda madre, del processore, della ram, dell'hard disk, eccetera. L'hard disk dove è collegato? Conviene collegarlo alla porta sata n.1 del chipset.

praticamente questo hdd è del portatile,ma l'ho formattato e l'ho collegato alla prima porta sata del fisso per installare il so,parte tutta l'installazione però quando devo scegliere la partizione mi dà questo problema,ora provo a installare un altro so se continua a dare problemi lo scrivo grazie

- - - Updated - - -

Riporta la configurazione hardware completa: marca e modello della scheda madre, del processore, della ram, dell'hard disk, eccetera. L'hard disk dove è collegato? Conviene collegarlo alla porta sata n.1 del chipset.

Ho provato e mi da lo stesso problema praticamente dice
1436173213323-1063298253.jpg ,non so cosa possa essere nel bios ho anche abilitato direttamente la lettura da cd/dvd,il pc che sto usando ha 4gb di ram,processore dual core da 3,4 ghz,ma non penso sia questo il problema cosa posso fare??
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Il sistema operativo va installato sul pc dove poi dovrà funzionare; monta il disco SSD nel portatile e procedi con l'installazione del sistema operativo direttamente da lì.
 

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Il sistema operativo va installato sul pc dove poi dovrà funzionare; monta il disco SSD nel portatile e procedi con l'installazione del sistema operativo direttamente da lì.
ho risolto ed installato il sistema correttamente,mi dava un altro problema che sono riuscito a risolvere,grazie per l'interesse e buona giornata:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!