Installazione win xp: drive not ready...

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Potrebbe anche essere necessario riportare alla normalità il clock del tuo sistema. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Jacker ha detto:
uno è un master dvd e l'altro cd... perchè???????
i lettori dvd devono prima riconoscere il supporto inserito dvd o cd e poi inizano la lettura quindi in fase di avvio il sistema potrebbe non individuare il cd correttamente e ancora peggio con cd CDRW che creano problemi anche con i lettori cd-rom

allora devi usare un lettore cd-rom per l'avvio da cd (impostandolo da bios come unità di boot primaria) e soprattutto un cd ORIGINALE
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma cosa cambia da cd originale a masterizzato????
i dati sono sempre gli stessi alla fine...

e poi io non riesco nemmeno ad installare win98 (COL CD ORIGINALE)... avviando da boot...
 
G

greengio

Ospite
Jacker ha detto:
Ma cosa cambia da cd originale a masterizzato????
i dati sono sempre gli stessi alla fine...

e poi io non riesco nemmeno ad installare win98 (COL CD ORIGINALE)... avviando da boot...


Il fatto è che potrebbe essere tranquillamente rovinata l'immagine...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Alla fine ce l'ho fatta perchè c'era un processo specifico per la masterizzazione e ho dovuto usare il master dvd è un cd-r perchè il rw non lo leggeva...

cmq il problema rimane perchè il master normale mi diceva che non c'era il device driver...
 

motaba

Utente Attivo
605
0
a volte se masterizzi un cd a velocita' troppo alte poi non lo legge in dos... o non... se scrivi un cd con un dvd poi a volte ti da problemi... se masterizzi cd con cd da 50centesimi posso essere tante cose...
 

robotek

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire perke dopo aver formattato e installato win xp il pc nn va + come prima ma ben si + lento?
prima c'era lo stesso xp.
e se riavvio il sistema senza spegnere nn funzionano + il mouse e la tastiera finke nn spengo e riaccendo grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili