PROBLEMA installazione win 7

Pubblicità

icedreamer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho scaricato la iso da tom's l'ho masterizzata con imgburn su dvd rw la avvio dal boot (pc completamente nuovo e assemblato da me!) Con un lettore dvd esterno (usb) e mi si presenta questo:20140322_000429.webp
Ho provato anche con chiavetta avviabile ma sempre lo stesso problema! Ci vorrebbe un lettore sata e non usb? Perchè il pc è nuovo di pacca e non rileva bene il lettore usb? Aiutatemi vi prego

Ho scaricato la iso da tom's l'ho masterizzata con imgburn su dvd rw la avvio dal boot (pc completamente nuovo e assemblato da me!) Con un lettore dvd esterno (usb) e mi si presenta questo:Visualizza allegato 103630
Ho provato anche con chiavetta avviabile ma sempre lo stesso problema! Ci vorrebbe un lettore sata e non usb? Perchè il pc è nuovo di pacca e non rileva bene il lettore usb? Aiutatemi vi prego

Ciao c'è una simile discussione ed è stato risolto il problema, non so se ti può servire ma comunque ti lascio il link in basso:

http://www.tomshw.it/forum/windows/...spositivo-necessario-per-lunita-cd-o-dvd.html

qualcuno che mi spiega che mi aiuta perfavore? dite che il lettore usb per la prima installazione non va bene e ci vuole sata? help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro