PROBLEMA installazione win 7

icedreamer

Utente Attivo
166
7
Ho scaricato la iso da tom's l'ho masterizzata con imgburn su dvd rw la avvio dal boot (pc completamente nuovo e assemblato da me!) Con un lettore dvd esterno (usb) e mi si presenta questo: 20140322_000429.jpg
Ho provato anche con chiavetta avviabile ma sempre lo stesso problema! Ci vorrebbe un lettore sata e non usb? Perchè il pc è nuovo di pacca e non rileva bene il lettore usb? Aiutatemi vi prego
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ho scaricato la iso da tom's l'ho masterizzata con imgburn su dvd rw la avvio dal boot (pc completamente nuovo e assemblato da me!) Con un lettore dvd esterno (usb) e mi si presenta questo: Visualizza allegato 103630
Ho provato anche con chiavetta avviabile ma sempre lo stesso problema! Ci vorrebbe un lettore sata e non usb? Perchè il pc è nuovo di pacca e non rileva bene il lettore usb? Aiutatemi vi prego

Ciao c'è una simile discussione ed è stato risolto il problema, non so se ti può servire ma comunque ti lascio il link in basso:

http://www.tomshw.it/forum/windows/...spositivo-necessario-per-lunita-cd-o-dvd.html
 

icedreamer

Utente Attivo
166
7
qualcuno che mi spiega che mi aiuta perfavore? dite che il lettore usb per la prima installazione non va bene e ci vuole sata? help
 

Raf578HD

Utente Attivo
230
3
CPU
Intel® Core™ i5-4690 Processor (6M Cache, up to 3.90 GHz)
Scheda Madre
H97-PRO GAMER - ASUS
HDD
SEAGATE 1TB 7200rpm 64MB Barracuda
RAM
Vengeance® Pro Series — 8GB (2 x 4GB) DDR3 DRAM 1600MHz
GPU
ASUS GTX760-DC2OC-2GD5
Audio
Asus Xonar DX PCI-Express
Monitor
Di *****
PSU
Corsair CX600M
Case
Aerocool Strike-X Advance Case Middle Tower Red
OS
Windows 8.1 Update Professional | CentOS
no secondo me è collegato male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!