installazione win 7 e vecchia partizione

Pubblicità

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti ho intenzione di passare da win xp a win 7 home premium siccome però l'hdd del mio pc e partizionato in C:sulla quale ho installato il sistema operativo e gestisco i programmi...... e D:che uso per gestire i miei file (film,giochi ecc..).....pertanto la MIA domanda è:

formattando C sulla quale installerò il nuovo sistema operativo riusciro cmq a gestire i file in D senza che si sollevino problemi di incompatibilità e quindi senza rischiare di perdere tutto??? GRAZIE

in teoria se formatti la partizione D: non verrà intaccata l'importante è che tu in fase di installazione riesca a identificare la partizione che vuoi formattare. I programmi ovviamente saranno da installare da capo in quanto non compatibili con seven

Sarebbe stato meglio sfruttare la discussione che già c'era, invece di spezzettare, comunque... D: non sarà intaccata, l'importante è scegliere in fase di installazione la partizione su cui mettere il sistema operativo. Fatto quello, le altre non verranno toccate.

purtroppo ho aperto quest'altra discussione sl perchè nella precedente nessuno mi si filava forse perchè sn stato tropo contorto...detto ciò grazie di tutto,e a presto risentirci...

eccomi di nuovo qui con un altro problema....
parlo quanto piu palesemente possibile e spero che i moderatori nn mi censurino anche perchè sto impazzendo e non ce la faccio piu....
attualmente il mio sistema operativo è win XP....da poco ho scaricato e masterizzato su di un dvd WIN 7 home premium.....il mio intento è quello di FORMATTARE (la partizione C sulla quale si trova win xp) e INSTALLARE (WIN 7) sl che per quante volte abbia cercato di configurare nel pannello BOOT della mia scheda madre il lettore giusto la conseguenza è che nn mi parte l'installazone...
l'unica volta in cui sembra che il pc stia leggendo il DVD prima di avviare windows xp è quando disabilito l'hard disk è mi compare sta scritta :
reboot and select proper boot
device an insert boot media in selected boot device and press key...
che devo fare??????
ho provato anche a formattare il pc facendo partire win 7 dall'xp e il risultato è che nn esiste la scelta "opzioni(avanzate)" per poter formattare

eccomi di nuovo qui con un altro problema....
parlo quanto piu palesemente possibile e spero che i moderatori nn mi censurino anche perchè sto impazzendo e non ce la faccio piu....
attualmente il mio sistema operativo è win XP....da poco ho scaricato e masterizzato su di un dvd WIN 7 home premium.....il mio intento è quello di FORMATTARE (la partizione C sulla quale si trova win xp) e INSTALLARE (WIN 7) sl che per quante volte abbia cercato di configurare nel pannello BOOT della mia scheda madre il lettore giusto la conseguenza è che nn mi parte l'installazone...
l'unica volta in cui sembra che il pc stia leggendo il DVD prima di avviare windows xp è quando disabilito l'hard disk è mi compare sta scritta :
reboot and select proper boot
device an insert boot media in selected boot device and press key...
che devo fare??????
ho provato anche a formattare il pc facendo partire win 7 dall'xp e il risultato è che nn esiste la scelta "opzioni(avanzate)" per poter formattare
qui non si sa supporto a versioni scaricate e quindi piratate di windows. Mi dispiace ma hai scaricato una iso non regolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro