Destroy139
Utente Attivo
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è un condominio, come faccio a portare al mio modem il cavo ethernet, sarebbe un giro infinito... è per monitorare i volatili che ci sono e capire dove vanno a posarsi e incastrarsi, non mi serve chissà che cosa, lo faccio a mie spese...interferire no, ma visto che devi alimentarla, perché non prendi una cam poe e gli porti cavo di rete con poe? così hai flusso video ben più stabile che in wifi e alimentazione da poe che potresti anche collegare a un ups
Scusate, non avevo visto i messaggi... cmq ho provato e no, il wifi non arriva sul tetto, infatti mi dice segnale debole sull'applicazione... non c'è corrente sul tetto l'unica possibilità era con telecamera a batteria....ok, però per capire, come pensavi di alimentare la telecamera? E per la visione? Arriva la wifi sul tetto?
Per questo ho consigliato l'uso di una fototrappola.Scusate, non avevo visto i messaggi... cmq ho provato e no, il wifi non arriva sul tetto, infatti mi dice segnale debole sull'applicazione... non c'è corrente sul tetto l'unica possibilità era con telecamera a batteria....