Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gio_gio ha detto:E' per informazione, ho letto su una rivista di questi "problemi" con i sataII e siccome non ho mai assemblato un pc e fra poco lo farò volevo premunirmi.
acquisterò un'asus p5b-deluxe che supporta i sataII e li dovrò installare quest'hard disk e il sistema operativo..
Quindi la procedura esatta qual'è?
Grazie! :ok:
questa procedura è necessaria se fai un sistema raid... se il bios ti manda i sata2 in emulazione ide non servegio_gio ha detto:A ok, perché ricordo che mentre si sta caricando per l'installazione dellì'os.. dice di premere un tasto per installare drive di terze parti per gli hard disk..
Comunque se cosi è grazie mille..
Un'ultima cosa, ma per vedere se l'ha identificato come sataII oppure come un disco normale cosa dovrei fare?
Lo hai già formattato?pickwick85 ha detto:Ciao, scusate se mi intrometto, oggi mi è arrivato il Samsung HD501LJ SATA II.
Su gestione periferiche me lo vede perfettamete invece su risorse del computer non compare.....;)
Togix ha detto:Lo hai già formattato?
Se no clicca col tasto destro su Risorse del Computer > Gestione > Gestione disco e lo formatti. ;)
ciaoo
gio_gio ha detto:Ma appena comprato un disco c'è bisogno di formattarlo in un modo particolare?
No occorre formattarlo per scegliere il filesystem con cui salvare i dati... All'inizio è solo spazio non allocato. ;)gio_gio ha detto:Ma appena comprato un disco c'è bisogno di formattarlo in un modo particolare?