Installazione Ricoh Aficio SP C210SF

  • Autore discussione Autore discussione Uma 78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Uma 78

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.Possiedo una stampante laser Ricoh Aficio sp c210sf. Vorrei installarla sul mio nuovo PC che dispone di windows 10.Ho perso il cd d'installazione e su internet trovo solo i driver compatibili con windows 7 e windows XP.Come posso fare?Qualcuno può aiutarmi a trovare il driver per windows 10?Grazie...
 
è uscita nel 2008, ormai non torverai più alcun tipo di supporto.
Se ci stampi poco prendi una getto d'inchiostro da meno di 100 euro e sei a posto, se ci stampi molto è molto più conveniente una laser a colori a noleggio
 
Fino a poco tempo fa,del mio modello,ne avevo viste un paio in vendita su Subito...Più che altro mi scoccia perché avrei ancora un set di cartucce originali piene.Una stampante buona si trova anche usata a buon prezzo,ma sono le cartucce che costano😅
 
Fino a poco tempo fa,del mio modello,ne avevo viste un paio in vendita su Subito...Più che altro mi scoccia perché avrei ancora un set di cartucce originali piene.Una stampante buona si trova anche usata a buon prezzo,ma sono le cartucce che costano😅
Ragionamento comprensibile. La cosa che non mi è chiara è se il rullo di trascinamento carta si avvia al comando di stampa oppure no
 
Intanto vi ringrazio per il supporto🙏.Ho smontato la parete laterale per vedere dove si blocca.Effettivamente si stoppa nel momento in cui dovrebbe partire il rullo trascinamento carta...Poi,ho visto che il cassetto "scarto toner" era pienotto. Così ho pensato di svuotarlo.Quando però l'ho rimesso e ho provato a ravviare, ora mi da "errore toner scarto pieno"!!Mi dice di sostituirlo. Non c'è verso.Ho provato a toglierlo e rimetterlo. Ho provato a staccare la corrente e riaccendere. Niente.Mi da sempre "toner scarto pieno".Paradossalmente ora è vuoto invece!!😅Sto cominciando a rassegnarmi di trovare e risolvere il problema 😒
 
Cavoli...Più tecnologica di quanto pensassi!Mi sono fregato da solo quindi,visto che,come dicevi tu,non credo di trovarne una nuova😅😅Magari provo a pulirla bene bene anche dentro.Altrimenti è la volta che la cambio è via...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top