PROBLEMA Installazione phpmyadmin 7.3 apache web server versione 2.4 PHP 7.3 Ubuntu LTS 18.04

Pubblicità
Reazioni
9
Punteggio
26
Buongiorno sto avendo problemi con l'installazione phpmyadmin sono riuscito ad installare la versione 7.2 vorrei però quella più recente ovvero la 7.3 come posso installarla? utilizzo come host Gamehosting

Mah, sei sicuro di aver installato phpmyadmin 7.2? no perchè saresti l'unico al mondo visto che l'ultima versione è la 5.0.2.
Non è che stai facendo confusione con php, che l'ultima versione è la 7.3?
Poi altro suggeriemnto, è sempre sconsigliato usare l'ultima release di un linguaggio, soprattutto di php, siccome deve essere ancora testata e moltissime risorse non sono compatibili

Mah, sei sicuro di aver installato phpmyadmin 7.2? no perchè saresti l'unico al mondo visto che l'ultima versione è la 5.0.2.
Non è che stai facendo confusione con php, che l'ultima versione è la 7.3?
Poi altro suggeriemnto, è sempre sconsigliato usare l'ultima release di un linguaggio, soprattutto di php, siccome deve essere ancora testata e moltissime risorse non sono compatibili
quando accedo al sito phpmyadmin mi indica la seguente versione 7.2 phpmyadmin lo stesso vale per apache che mi indica versione 2.4 PHP 7.2 ho seguito i passaggi direttamente da gamehosting

il problema sta su questo fatto io sto usando un server che non supporta la versione 7.2 infatti quando provo a connetterlo mi mostra questo errore 'Error Mysql Connect EconnRefused publicip:3306' sai per caso come risolverlo ti prego ne ho assolutamente bisogno.

Se non supporta il 7.2 con cavolo che supporta il 7.3 xD

Intanto, che versione MySql server stai usando?

Allora, quell'errore è dato perchè i dati inseriti nel file i connessione sono errati..
Ma il server MySql è sullo stesso indirizzo ip su dove stai facendo girare phpmyadmin?

Assicurati che stai cercando di accedere con le credenziali corrette del server mysql.
In phpmyadmin hai impostato le credenziali di root corrette del server mysql?

Assicurati che stai cercando di accedere con le credenziali corrette del server mysql.
In phpmyadmin hai impostato le credenziali di root corrette del server mysql?
si sono sicurissimo di averle impostato correttamente uso uno script per collegare il database e quello script potrebbe essere compatibile solo con la versione 7.3 il server che ho creato a cui devo connettere il databse è fivem sul mio pc in rete locale funziona perfettamente su quello di gamehosting avvia il server lo rende pubblico ma non collega un database

beh uno script abbastanza patacca a quanto pare, visto che per le connessioni php->mysql funzionano tranquillamente da php 5.4 fino a quelle nuove..
A meno che non usi un sistema Argon2..
Usi un sistema Argon2?

beh uno script abbastanza patacca a quanto pare, visto che per le connessioni php->mysql funzionano tranquillamente da php 5.4 fino a quelle nuove..
A meno che non usi un sistema Argon2..
Usi un sistema Argon2?
no non uso nessun sistema Argon2, come script non so se lo conosci uso mysql-async, async, es_pluginmysql ho veramente bisogno del tuo aiuto pensi di riuscire a risolvere il mio problema xD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro