Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I distanziali li devi mettere o a occhio o seguendo uno schema se ce l'hai scritto o stampato da qualche parte nel case.Salve a tutti, volevo chiedere come installare la M7 nel case, perché vedo che a differenza della M5 ha due viti già messe... come dovrei procedere con i distanziali? grazie in anticipo.
Sì, ma guardando la versione M5 vedo che ci sono 9 "slot" liberi per mettere i distanziali, mentre nell'M7 2 sono occupati, per questo chiedevo come procedere, devo mettere due distanziali in meno o cosa? :grat:I distanziali li devi mettere o a occhio o seguendo uno schema se ce l'hai scritto o stampato da qualche parte nel case.
Posta una foto dei 2 slot occupati, magari sono dei distanziali ma senza vedere non so dirtiSì, ma guardando la versione M5 vedo che ci sono 9 "slot" liberi per mettere i distanziali, mentre nell'M7 2 sono occupati, per questo chiedevo come procedere, devo mettere due distanziali in meno o cosa? :grat:
Eh ma mi serve la foto della tua mobo per vedere come sono sti 2 robi che dici tu....in quella foto sono tutti liberiVisualizza allegato 194164
I due slot occupati sono quello sopra a sinistra e quello in basso, sempre a sinistra.
Guarda bene, 2 sono occupati con 2 viti già messe.
Il PC lo devo ancora assemblare, quindi comprare, e la M5 ad esempio è così:
Visualizza allegato 194166

Ci siamo fraintesi haha, guarda adesso in alto a destra e vedrai i fori che ti dicevo.Visualizza allegato 194167
Quelli cerchiati arancione sono i fori di montaggio in alto e in basso a sx e sono liberi
Ah.....capito!!!!!Ci siamo fraintesi haha, guarda adesso in alto a destra e vedrai i fori che ti dicevo.
Metti quelli che sono liberiEsattamente, mi stavo chiedendo quindi se al posto di 9 distanziali qui devo metterne 7 visto che due sono occupati.
Esattamente, mi stavo chiedendo quindi se al posto di 9 distanziali qui devo metterne 7 visto che due sono occupati.
Grazie!anchio ho quella mobo, non preoccuparti devi solo svitare quei 2 bulloni e togliere la placca di metallo che copre le porte input/output,
posizionare l'i/o shield nel case, e adagiare delicatamente la mobo e fare un pò di pressione verso sinistra perchè il i/0 plate della mobo ha una sorta di spugnetta, quindi devi fare un pò di pressione verso sinistra in modo che tutti i buchi si allineano, dopodichè rimetti la placca di metallo ( gaming M7 ) nella sua posizione, e avvita con le viti della scheda madre. fatto. tutto quello che devi sapere, ora lo sai. spero di esserti stato d'aiuto ciao!