DOMANDA Installazione MSI Z170 M7

Pubblicità

Sun96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedere come installare la M7 nel case, perché vedo che a differenza della M5 ha due viti già messe... come dovrei procedere con i distanziali? grazie in anticipo.

Salve a tutti, volevo chiedere come installare la M7 nel case, perché vedo che a differenza della M5 ha due viti già messe... come dovrei procedere con i distanziali? grazie in anticipo.
I distanziali li devi mettere o a occhio o seguendo uno schema se ce l'hai scritto o stampato da qualche parte nel case.

I distanziali li devi mettere o a occhio o seguendo uno schema se ce l'hai scritto o stampato da qualche parte nel case.
Sì, ma guardando la versione M5 vedo che ci sono 9 "slot" liberi per mettere i distanziali, mentre nell'M7 2 sono occupati, per questo chiedevo come procedere, devo mettere due distanziali in meno o cosa? :grat:

Sì, ma guardando la versione M5 vedo che ci sono 9 "slot" liberi per mettere i distanziali, mentre nell'M7 2 sono occupati, per questo chiedevo come procedere, devo mettere due distanziali in meno o cosa? :grat:
Posta una foto dei 2 slot occupati, magari sono dei distanziali ma senza vedere non so dirti

Eh ma mi serve la foto della tua mobo per vedere come sono sti 2 robi che dici tu....in quella foto sono tutti liberi
Guarda bene, 2 sono occupati con 2 viti già messe.
Il PC lo devo ancora assemblare, quindi comprare, e la M5 ad esempio è così:

A1Ab3yMAD0L._SL1500_.webp

Ci siamo fraintesi haha, guarda adesso in alto a destra e vedrai i fori che ti dicevo.
Ah.....capito!!!!!
Dici le 2 viti a croce vicino al pannello con la scritta gaming m7??
Quelle tengono il coso di plastica attaccato alla mobo, i fori per avvitarla al case sono quelli vuoti come quelli che ti ho cerchiato prima

Esattamente, mi stavo chiedendo quindi se al posto di 9 distanziali qui devo metterne 7 visto che due sono occupati.

Esattamente, mi stavo chiedendo quindi se al posto di 9 distanziali qui devo metterne 7 visto che due sono occupati.
Metti quelli che sono liberi
Anzi, a dirla tutta io per es non li ho avvitati neanche tutti perché alcuni non combaciavano perfettamente e quando è così meglio non forzare che basta una pista graffiata che non funziona più la mobo, tanto basta che sia stabile e che non balli/si pieghi quando attacchi e stacchi le cose

teoricamente devi svitare la cover, e riavvitarla con le stesse viti in modo che poi quelle viti vadano nei distanziali...

anchio ho quella mobo, non preoccuparti devi solo svitare quei 2 bulloni e togliere la placca di metallo che copre le porte input/output,
posizionare l'i/o shield nel case, e adagiare delicatamente la mobo e fare un pò di pressione verso sinistra perchè il i/0 plate della mobo ha una sorta di spugnetta, quindi devi fare un pò di pressione verso sinistra in modo che tutti i buchi si allineano, dopodichè rimetti la placca di metallo ( gaming M7 ) nella sua posizione, e avvita con le viti della scheda madre. fatto. tutto quello che devi sapere, ora lo sai. spero di esserti stato d'aiuto ciao!

anchio ho quella mobo, non preoccuparti devi solo svitare quei 2 bulloni e togliere la placca di metallo che copre le porte input/output,
posizionare l'i/o shield nel case, e adagiare delicatamente la mobo e fare un pò di pressione verso sinistra perchè il i/0 plate della mobo ha una sorta di spugnetta, quindi devi fare un pò di pressione verso sinistra in modo che tutti i buchi si allineano, dopodichè rimetti la placca di metallo ( gaming M7 ) nella sua posizione, e avvita con le viti della scheda madre. fatto. tutto quello che devi sapere, ora lo sai. spero di esserti stato d'aiuto ciao!
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro