Installazione Lettore Schede interno

Pubblicità

penry_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Vorrei installare questo lettore di schede:
Sulla mia schedamadre c'è un connettore con scritto MEDIA che sembrerebbe una usb, posso collegare il lettore a questo connettore?Screenshot_447.webp

Modello della scheda madre? Dovresti riuscire a trovare un manuale con tuttte le indicazioni sui connettori in essa presenti.
Io l'ho installato un lettore di schede simile (anche se di marca diversa) ma il collegamento era via interfaccia sata

p.s. la discussione non avresti dovuto aprirla in CPU e dissipatori, non c'entra nulla

Hai letto le recensioni con 1 stella?
Perchè? Sono poche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Modello della scheda madre? Dovresti riuscire a trovare un manuale con tuttte le indicazioni sui connettori in essa presenti.
Io l'ho installato un lettore di schede simile (anche se di marca diversa) ma il collegamento era via interfaccia sata

p.s. la discussione non avresti dovuto aprirla in CPU e dissipatori, non c'entra nulla
Ho trovato il manuale

Confermo la presa e' USB e quindi va bene. Per quanto riguata il lettore, Marca ( Sabrent ) seria, dovrebbe funzionare anche con Windows 10 ( confermato dalle risposte di alcuni acquirenti ), ma non e' menzionato nella descrizione.

Occhio però che se la scheda madre ha un solo connettore di quel tipo e ci ha già collegato il pannello frontale lo comprerebbe inutilmente, a meno di non prendere poi anche uno splitte
StarTech ha sia quello USB 3.0 che quello USB 2.0 e sicuramente va con Windows 10. Sulla scheda madre postata sopra ci sono 2 header USB 3.0 ( 23 e 24 nel pdf )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro