Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè? Sono pocheHai letto le recensioni con 1 stella?
Ho trovato il manualeModello della scheda madre? Dovresti riuscire a trovare un manuale con tuttte le indicazioni sui connettori in essa presenti.
Io l'ho installato un lettore di schede simile (anche se di marca diversa) ma il collegamento era via interfaccia sata
p.s. la discussione non avresti dovuto aprirla in CPU e dissipatori, non c'entra nulla
Tutti lamentano lo stesso problema, qualità costruttiva scadente e guasti vari entro breve tempo.Perchè? Sono poche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato il manuale
Occhio però che se la scheda madre ha un solo connettore di quel tipo e ci ha già collegato il pannello frontale lo comprerebbe inutilmente, a meno di non prendere poi anche uno splitter.Comunque quello giallo è un header usb2.0 quindi va bene per quel lettore.
StarTech ha sia quello USB 3.0 che quello USB 2.0 e sicuramente va con Windows 10. Sulla scheda madre postata sopra ci sono 2 header USB 3.0 ( 23 e 24 nel pdf )Occhio però che se la scheda madre ha un solo connettore di quel tipo e ci ha già collegato il pannello frontale lo comprerebbe inutilmente, a meno di non prendere poi anche uno splitte
Effettivamente! Me lo sono perso!StarTech ha sia quello USB 3.0 che quello USB 2.0 e sicuramente va con Windows 10. Sulla scheda madre postata sopra ci sono 2 header USB 3.0 ( 23 e 24 nel pdf )