Installazione interruttori x DVD

• Autore discussione Autore discussione gigigt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
CIAO! Qualcuno sarebbe in grado di riportare qui dettagliatamente il collegamento di 1 o 2 interruttori nul case, per l’accensione e spegnimento dei lettori DVD? :lol:

gigigt ha detto:
CIAO! Qualcuno sarebbe in grado di riportare qui dettagliatamente il collegamento di 1 o 2 interruttori nul case, per l’accensione e spegnimento dei lettori DVD? :lol:

Credo che se anche tu riuscissi a collegarli, avresti poi problemi di riconoscimento delle periferiche a computer acceso.
Probabilmente per far riconoscere nuovamente i CD/DVD dovrai spegnere il sistema, accendere l'interrutore e poi nuovamente il sistema.

Il motivo può avere a che fare con l'illegalità... :rolleyes:

Mai sentito parlare di "Forza Stellare"? :bllurk:

la "forza stellare" da te tradotta lo sentita ma per quanto ne so io in teoria si dovrebbero staccare ma se sei bravo non c'è ne bisogno!

in certe situazioni mi sa di si... ma se non sbaglio quando stacchi i lettori dall'alimentazione e li ricolleghi, windows mi sa ke non li rileva fino al prossimo riavvio... corregetemi se ho sparato una cagata... :lol:

no hai detto bene i lettori bisogna staccarli a pc spento e riattaccarli a pc spento perche se no windows non li riconose, poi rischi che si blocca e non voglio dire che puoi anche fare qualche danno....perche non ne sono sicuro...

..ciao a tutti... non importa se riavvio il PC ogni qualvolta mi serve il lettore dvd, l'importante è che riesco a montare l'interruttore e funzioni bene senza CRASH... potete aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità