GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Piter46

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti... praticamente ho fatto tutto il procedimento... solo che quando istallo multibeast si blocca sul caricamento .. come posso risolvere?
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
Ultima modifica:

_Cy_

Nuovo Utente
2
0
CPU
i7-3637U
HDD
250GB + 1T
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce 720M
Audio
Intel 7 Series/C216 Chipset Family High Definition Audio Controller
Monitor
ASUS
OS
Linux
Buongiorno a tutti!
Come immaginate ho un problema con l'installazione di Sierra sul mio ASUS F550C, ha UEFI e ho installato tramite Unibeast senza inject.
Ho seguito la guida, ho disabilitato tutto il disabilitabile nel BIOS, avvio clover e non parte l'installazione, aggiungo l'opzione -v ed ecco il risultato, sembra che il suo problema sia l'ethernet (?) come potete vedere nella prima foto.
Posto due foto perchè la prima è stata scattata prima che si bloccasse del tutto, la seconda invece è quando l'avvio dell'installazione è palesemente fallito..non ci sono stati passaggi intermedi. E' normale che mi sgrani tutte le scritte in questo modo?
photo_2017-03-13_13-44-35.jpg photo_2017-03-13_13-44-40.jpg

Fatemi sapere :)
 
Ultima modifica:

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
si sgrana forse perché non trova qualche file dalla usb..
a me una volta è successo che mettendone un'altra riprendesse a mostrare i caratteri.. è andato avanti un po, ma essendo un'altra versione, si è poi impastato

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

js96

Nuovo Utente
2
0
salve scusate ho seguito la guida e dopo aver avviato "Boot Mac OS X from USB" la schermata mi rimane nera, stessa cosa se aggiungo alla bootflag -v
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

_Cy_

Nuovo Utente
2
0
CPU
i7-3637U
HDD
250GB + 1T
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce 720M
Audio
Intel 7 Series/C216 Chipset Family High Definition Audio Controller
Monitor
ASUS
OS
Linux

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
Quindi secondo te é semplicemente andata male l'installazione su pennetta?
puó essere la usb o ancora più facile stai usando la usb su una porta 3.0 che lavora a 2 e per un mistero astrale se la metti su un 2.0 della mobo potrebbe andarti.. ammesso che tu ne abbia (aumenti le probabilità magari da usb frontale 2.0)
Se metti una chiavetta 3 su una porta 2.0 ha un'alta % di scazzo (mobo pc) mentre una 3 su mac 2.0 il controller non va in panic, quindi verifica da bios di disattivare il 3 lasciando il 2 anche sul 3 (durante il setup)

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

prettydj

Nuovo Utente
14
0
Buongiorno,
Stavo provando ad effettuare sul mio Asus n56vz l'hack. riscontro i seguenti problemi, arrivo alla pagina della lingua e non funziona nulla. ne mouse e ne tastiera quindi non posso andare avanti. nella procedura di realizzazione della chiavetta ho selezionato uefi e nvidea. All'inizio non carica nemmeno la barra con la mela. ma selezionando usb ownership arrivo appunto alla pagina di benvenuto, come posso fare per far andare la tastiera? grazie mille
 

alexma01

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi,
vorrei sapere da qualcuno di voi più esperto di me se l'asus n552vw-fi202t ha piena compatibilità con i driver.
Volevo anche chiedervi se vi siete trovati bene nell'utilizzo del sistema (se è stabile e cose così) poichè lo utilizzerei soprattutto per lavoro.
Grazie:luxhello:
 
Ultima modifica:

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
Buongiorno,
Stavo provando ad effettuare sul mio Asus n56vz l'hack. riscontro i seguenti problemi, arrivo alla pagina della lingua e non funziona nulla. ne mouse e ne tastiera quindi non posso andare avanti. nella procedura di realizzazione della chiavetta ho selezionato uefi e nvidea. All'inizio non carica nemmeno la barra con la mela. ma selezionando usb ownership arrivo appunto alla pagina di benvenuto, come posso fare per far andare la tastiera? grazie mille
stesso mio problema su lenovo.. non vengono viste come tastiere o mouse usb..
se usi un mouse Esterno risolvi ma x la tastiera credo resti fregato.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Fab10

Utente Attivo
37
1
CPU
Core 2 Quad Q8300
Scheda Madre
EG43M
HDD
1TB SATA (7200rpm)
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT220
Audio
Realtek HD 7.1 Audio
Monitor
HP 2159m
Case
Packard Bell ixtreme
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Salve ragazzi, non riesco ad installare sierra sul mio PC, premetto che sono riuscito ad installare con successo Yosemite da dove ho eseguito tutta la procedura per creare la chiavetta con sierra e clover.
Il problema è che da clover riesco a vedere gli hardisk mentre una volta che starto l'install di sierra, né da disk utily, né da terminale mi trova gli hardisk. Non riesco a capire il problema, mi trova soltanto la pendrive.. Se provo ad installare Yosemite (release di niresh, non usa clover ma il vecchio metodo) i dischi li trova da tutte le parti, ma da sierra non riesco a procedere, sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20170323_142225.jpg
    IMG_20170323_142225.jpg
    3.8 MB · Visualizzazioni: 118

Fab10

Utente Attivo
37
1
CPU
Core 2 Quad Q8300
Scheda Madre
EG43M
HDD
1TB SATA (7200rpm)
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT220
Audio
Realtek HD 7.1 Audio
Monitor
HP 2159m
Case
Packard Bell ixtreme
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
No, ripeto che nel hardisk è già installato Yosemite. Se faccio partire l'installazione di Yosemite (niresh) gli hardisk me li trova subito
 

GiAmbo96

Nuovo Utente
22
0
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano enorme, purtroppo sono bloccato al punto 3 di questa guida ovvero le modifiche al BIOS/UEFI. Ho un notebook Toshiba (ecco la scheda tecnica http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l50-b-24u/) arrivando al dunque, non riesco ad accedere al BIOS. In nessun modo, quando clicco F2 all avvio mi esce "Toshiba service utility" e nient altro. In quella pagina non ho tutte le voci da disattivare presenti nella guida, come faccio?? Qualcuno ha il mio stesso problema o il mio stesso pc? Grazie mille in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili