GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
Qui lo screen
7c0c0caea2cb547c15b6a1eb2c0dc32a.jpg

Ti consiglio di rifare tutto da capo,in altro modo,multibeast ed unibeast gettali dal treno,anche a me non funzionavano bene.
scarica MACPAWN e crea la usb bootable con sierra e non el capitan,ormai obsoleto,ma SIERRA già consolidata.
e poi installa sempre allo stesso modo e verdrai che funziona SICURAMENTE-
qui trovi macpawn https://www.hackintosh.zone/file/967-macpwn-for-macos-sierra/

provare per credere e non ti servirà neppure multibeast.

Ti consiglio di rifare tutto da capo,in altro modo,multibeast ed unibeast gettali dal treno,anche a me non funzionavano bene.
scarica MACPAWN e crea la usb bootable con sierra e non el capitan,ormai obsoleto,ma SIERRA già consolidata.
e poi installa sempre allo stesso modo e verdrai che funziona SICURAMENTE-
qui trovi macpawn https://www.hackintosh.zone/file/967-macpwn-for-macos-sierra/

provare per credere e non ti servirà neppure multibeast.
Ok, seguo il tuo consiglio e provo con MACPAWN, ormai non ho nulla da perdere, posto aggiornamenti piu tardi.

P.S.: Tanti auguri di buon natale ;)

ok auguri pure a te,io provavo con unibeast ed avevo sempre problemi ho poi provato cona macèawn e sono riuscito al primo colpo.

ehhhhh...allora ci vuole un esorcista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come mai tutti questi problemi??? allora il tuo pc e poprio ANTI-hackintosh

Non so dirtelo onestamente, riesco ad installare con unibeast... Ma mi si divide lo schermo in 4 durante l'installazione, ma l'installazione e il sistema operativo in se, funziona normalmente, solo che è diviso in 4, ho cercato notizie, a quanto pare è un problema di DSDT...

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve ragazzi :) mi intrufolo nella discussione pure io :)

Ragazzi (finalmente) ho assemblato il nuovo pc e mi sto prodigando ad installare High Sierra (10.13.1). Diciamo che l'ho installato senza problemi (ho usato Unibeast) però ho notato che al primo avvio e come se non riconoscesse la scheda video (AMD RX580 Nitro+ 8GB) quindi lo avvio con il boot flag -X e si avvia senza problemi. Faccio la prima configurazione senza installare altro (con Multibeast) e provo a riavviare, purtroppo senza flag -X rimane schermo nero. Come mai?

Leggendo su internet ho letto che la RX580 su High Sierra è supportata nitidamente. Anche l'8700K dovrebbe esserlo ma non lo riconosce nemmeno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro