GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
guarda il mio imac del 2009 non mi permette di scaricare ne sierra e neppure high sierra.
però io l'ho scaricato dal sito che conosci pure tu,ti avevo inviato il link,tranquillo che funziona a dovere il file,il problema non e "l'installer high sierra" che scarichi ma bensì il tuo pc che non ti permette di installare.
:look:

guarda il mio imac del 2009 non mi permette di scaricare ne sierra e neppure high sierra.
però io l'ho scaricato dal sito che conosci pure tu,ti avevo inviato il link,tranquillo che funziona a dovere il file,il problema non e "l'installer high sierra" che scarichi ma bensì il tuo pc che non ti permette di installare.

Riesco a scarica il file dmg da pc windows
Ma da macbook vecchio non riesco

dovresti secondo me installare togliendo prima lòa scheda video e poi cercare il driver giusto installarlo e rimontare la scheda video,almeno nel mio caso funziona in questo modo :+1:

altro non saprei dirti
ma leggendo in rete dicono che sia compatibile nativamente, se provo ad avviare con l'integrata rimane bloccato e non si avvia

Ciao potrei avere anche io il link per scaricare Sierra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro