Dollar5
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 39
Si lo sto usando io con un 8700k :)Ci sono aggiornamenti su processori serie coffee lake?
Qualcuno ha provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo sto usando io con un 8700k :)Ci sono aggiornamenti su processori serie coffee lake?
Qualcuno ha provato?
Quindi sei riuscito a mettere high Sierra con un 8700? Che hardware hai?Si lo sto usando io con un 8700k :)
Sisi senza problemi :) comunque ho la configurazione scritta su "Specifiche Hardware"...sto cercando di capire che tipo di patch applicare al sistema perché tipo la scheda video mi sembra di capire che la riconosce senza problemi però non so se magari manca qualcos'altro da apportare :)Quindi sei riuscito a mettere high Sierra con un 8700? Che hardware hai?
Hai seguito la semplice guida e non ti ha dato problemi?Sisi senza problemi :) comunque ho la configurazione scritta su "Specifiche Hardware"...sto cercando di capire che tipo di patch applicare al sistema perché tipo la scheda video mi sembra di capire che la riconosce senza problemi però non so se magari manca qualcos'altro da apportare :)
Diciamo che già un po di esperienza l'avevo...quindi ho usato Unibeast e inserito i kext necessari per il corretto funzionamento e l'installer e il primo avvio sono andati senza problemi :) adesso sto cercando di capire appunto che patch servono ed eventuali kext anche se devo dire che non sembra dare problemi visto che ha riconosciuto quasi tutto...chiedevo giusto qualche consiglio perché ho questi dubbi:boh:Hai seguito la semplice guida e non ti ha dato problemi?
Ps grazie per la risposta
Che problemi hai? Cosa non ti funziona bene?Diciamo che già un po di esperienza l'avevo...quindi ho usato Unibeast e inserito i kext necessari per il corretto funzionamento e l'installer e il primo avvio sono andati senza problemi :) adesso sto cercando di capire appunto che patch servono ed eventuali kext anche se devo dire che non sembra dare problemi visto che ha riconosciuto quasi tutto...chiedevo giusto qualche consiglio perché ho questi dubbi:boh:
che intendi impossibile accedere a un mac?????Qualcuno sarebbe disponibile a passarmi l'iso di mac os x?
Mi é IMPOSSIBILE accedere a un mac
Non ho un amico con un mac da cui scaricare l'OSche intendi impossibile accedere a un mac?????
OMG :look:Non ho un amico con un mac da cui scaricare l'OS
OMG :look:
devi ovviamente installare una macchina virtuale altrimenti come fai a creare la usb di installazione? su youtube trovi 1000 guide
Cioè vuoi dire che quando stai su high Sierra l’orologio va più veloce del normale quindi? Solo questo problema hai?Buongiorno a tutti Ho un problema con High Sierra installazione pulita al riavvio il sistema parte ma l'orologio e tutte le funzioni sembrano velocizzate aprendo le impostazioni dell'orologio si vedono le lancette scorrere molto velocemente il cursore quando gira è molto veloce sembra che il tempo sia più veloce di quello che è non so se riesco a spiegarmi Quando parte il sistema l'ora è giusta con quella del PC ma poi nel giro di un minuto sono già passati 20 minuti questo problema non avviene nell'altra partizione con Windows non so come risolvere forse è un problema di frequenza della gpu però non so ho bisogno di aiuto grazie