GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
Questa sezione del forum è sempre deserta quindi mi pare inutile frequentarlo,meglio rivolgersi ad altri lidi

:brindiamo:

Quindi sei riuscito a mettere high Sierra con un 8700? Che hardware hai?
Sisi senza problemi :) comunque ho la configurazione scritta su "Specifiche Hardware"...sto cercando di capire che tipo di patch applicare al sistema perché tipo la scheda video mi sembra di capire che la riconosce senza problemi però non so se magari manca qualcos'altro da apportare :)

Sisi senza problemi :) comunque ho la configurazione scritta su "Specifiche Hardware"...sto cercando di capire che tipo di patch applicare al sistema perché tipo la scheda video mi sembra di capire che la riconosce senza problemi però non so se magari manca qualcos'altro da apportare :)
Hai seguito la semplice guida e non ti ha dato problemi?
Ps grazie per la risposta

Hai seguito la semplice guida e non ti ha dato problemi?
Ps grazie per la risposta
Diciamo che già un po di esperienza l'avevo...quindi ho usato Unibeast e inserito i kext necessari per il corretto funzionamento e l'installer e il primo avvio sono andati senza problemi :) adesso sto cercando di capire appunto che patch servono ed eventuali kext anche se devo dire che non sembra dare problemi visto che ha riconosciuto quasi tutto...chiedevo giusto qualche consiglio perché ho questi dubbi:boh:

Diciamo che già un po di esperienza l'avevo...quindi ho usato Unibeast e inserito i kext necessari per il corretto funzionamento e l'installer e il primo avvio sono andati senza problemi :) adesso sto cercando di capire appunto che patch servono ed eventuali kext anche se devo dire che non sembra dare problemi visto che ha riconosciuto quasi tutto...chiedevo giusto qualche consiglio perché ho questi dubbi:boh:
Che problemi hai? Cosa non ti funziona bene?

Salve. possiedo un HP Pavilion 15-p104nl come portatile.
Negli ultimi giorni ho pensato di installare mac osx High Sierra (una versione per pc amd). Al momento dell'installazione del sistema, non si presentava il mio hard disk nei dispositivi, ma solo la usb. Sul forum ufficiale del progetto ho letto che bisogna settare il proprio hard disk in achi.
Nel mio bios non ci sono le opzioni avanzate, e nemmeno il tab sata configuration. Ho letto che il bios hp è bloccato di fabbrica. C'è un modo per settare l'hdd in achi o devo restare a Windows? Scusate se chiedo qui ma non so in quale sezione va fatto, sono nuovo e non so come funziona.
grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buongiorno a tutti Ho un problema con High Sierra installazione pulita al riavvio il sistema parte ma l'orologio e tutte le funzioni sembrano velocizzate aprendo le impostazioni dell'orologio si vedono le lancette scorrere molto velocemente il cursore quando gira è molto veloce sembra che il tempo sia più veloce di quello che è non so se riesco a spiegarmi Quando parte il sistema l'ora è giusta con quella del PC ma poi nel giro di un minuto sono già passati 20 minuti questo problema non avviene nell'altra partizione con Windows non so come risolvere forse è un problema di frequenza della gpu però non so ho bisogno di aiuto grazie

Buongiorno a tutti Ho un problema con High Sierra installazione pulita al riavvio il sistema parte ma l'orologio e tutte le funzioni sembrano velocizzate aprendo le impostazioni dell'orologio si vedono le lancette scorrere molto velocemente il cursore quando gira è molto veloce sembra che il tempo sia più veloce di quello che è non so se riesco a spiegarmi Quando parte il sistema l'ora è giusta con quella del PC ma poi nel giro di un minuto sono già passati 20 minuti questo problema non avviene nell'altra partizione con Windows non so come risolvere forse è un problema di frequenza della gpu però non so ho bisogno di aiuto grazie
Cioè vuoi dire che quando stai su high Sierra l’orologio va più veloce del normale quindi? Solo questo problema hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro