DOMANDA Installazione driver pc!!

Pubblicità

faber.col

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Ho scaricato driver booster per l'installazione dei drivers delle unità del pc. Mi chiedevo basta aggiornarli solamente oppure dovrei prima disinstallarli? Se così fosse non è che ci sarebbero problemi poi nel funzionamento del pc?

Lascia perdere questi programmi, non servono a niente e se ti va male rischi che ti incasinino il pc. Gli unici driver da installare sono quelli della vga e al massimo della scheda audio. Quando dovrai cambiare in driver della vga, prima fai una bella pilizia con ddu e poi installi quelli nuovi.

Lascia perdere questi programmi, non servono a niente e se ti va male rischi che ti incasinino il pc. Gli unici driver da installare sono quelli della vga e al massimo della scheda audio. Quando dovrai cambiare in driver della vga, prima fai una bella pilizia con ddu e poi installi quelli nuovi.

Aggiungo anche i driver chipset e lan/ wlan... Comunque come ti ha ben detto lascia perdere come la peste sti software! :D

Aggiungo anche i driver chipset e lan/ wlan... Comunque come ti ha ben detto lascia perdere come la peste sti software! :D

almeno per il momento. un giorno sicuramente saranno programmi piu affidabili. maledizione, ho provato driver booster 2 e dopo qualche giorno mi ha dato dei problemi :asd: . purtroppo ho disinstallato il programma e non ho potuto ripristinare i driver.

se non è già uscito driver booster 3, lo faranno a breve. spero che risolveranno i problemi di inaffidabilità. quando questi programmi saranno affidabili, torneranno anche utili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro