DOMANDA Installazione driver pc!!

fabiobond

Utente Attivo
184
7
CPU
Intel Core i5-2400 (3.10 Ghz)
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX
HDD
Seagate BarraCuda 1TB
RAM
2x8Gb DDR3, 1666Hz
GPU
Asus GTX 1050 Ti, 4Gb
PSU
600 Watt
OS
Windows 10 Pro - 64 bit
Ho scaricato driver booster per l'installazione dei drivers delle unità del pc. Mi chiedevo basta aggiornarli solamente oppure dovrei prima disinstallarli? Se così fosse non è che ci sarebbero problemi poi nel funzionamento del pc?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Lascia perdere questi programmi, non servono a niente e se ti va male rischi che ti incasinino il pc. Gli unici driver da installare sono quelli della vga e al massimo della scheda audio. Quando dovrai cambiare in driver della vga, prima fai una bella pilizia con ddu e poi installi quelli nuovi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e PowPaw

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Lascia perdere questi programmi, non servono a niente e se ti va male rischi che ti incasinino il pc. Gli unici driver da installare sono quelli della vga e al massimo della scheda audio. Quando dovrai cambiare in driver della vga, prima fai una bella pilizia con ddu e poi installi quelli nuovi.

Aggiungo anche i driver chipset e lan/ wlan... Comunque come ti ha ben detto lascia perdere come la peste sti software! :D
 

fabiobond

Utente Attivo
184
7
CPU
Intel Core i5-2400 (3.10 Ghz)
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX
HDD
Seagate BarraCuda 1TB
RAM
2x8Gb DDR3, 1666Hz
GPU
Asus GTX 1050 Ti, 4Gb
PSU
600 Watt
OS
Windows 10 Pro - 64 bit

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Siamo qui per aiutare...
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
Aggiungo anche i driver chipset e lan/ wlan... Comunque come ti ha ben detto lascia perdere come la peste sti software! :D

almeno per il momento. un giorno sicuramente saranno programmi piu affidabili. maledizione, ho provato driver booster 2 e dopo qualche giorno mi ha dato dei problemi :asd: . purtroppo ho disinstallato il programma e non ho potuto ripristinare i driver.

se non è già uscito driver booster 3, lo faranno a breve. spero che risolveranno i problemi di inaffidabilità. quando questi programmi saranno affidabili, torneranno anche utili.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili