Installazione creative soundblaster z

Pubblicità

Jeppo90

Utente Attivo
Reazioni
304
Punteggio
71
Ciao ragazzi, come capire dal titolo mi è appena arrivata la nuova scheda audio e avrei bisogno di qualche chiarimento.
Come mobo ho una ga h110m, devo disattivare da bios la gestione integrata dell'audio? Inoltre presumo di dover disinstallare anche audio HD, il programma di gestione audio natio della mobo, giusto?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, come capire dal titolo mi è appena arrivata la nuova scheda audio e avrei bisogno di qualche chiarimento.
Come mobo ho una ga h110m, devo disattivare da bios la gestione integrata dell'audio? Inoltre presumo di dover disinstallare anche audio HD, il programma di gestione audio natio della mobo, giusto?!

assolutamente no, devi solo mettere la scheda nello slot, installare i driver ed é pronta all'uso, senza disattivare o disinstallare nulla.

Ma non ha il suo programma di gestione?

certo, e allora? Non va in conflitto con quello che c'é giá, uno é per una scheda, l'altro per l'altra. Prima di disinstallare qualcosa prova a vedere se funziona tutto senza toccare nulla.

Comunque posso tranquillamente disintallarlo, visto che le periferiche audio andrò ad inserirle sulla dedicata, il sw della integrata non gestisce niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro