PROBLEMA Installazione con optane

Chris1992

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel
Scheda Madre
ASUS tuf gaming b360 plus
Buonasera, ho fatto una configurazione con optane, solamente che (essendo un neofita in materia) ho provato ad installare li il sistema operativo, però non mi permetteva di compiere altre azioni, dato che mi diceva che lo spazio era insufficiente. La mia intenzione era di installare il sistema operativo su hard disk, però quando vado ad installare win10 su hdd finisce l’installazione, il pc si riavvia e invece di far partire windows mi fa ricominciare l’installazione. Qualcuno può aiutarmi?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giulore

Utente Èlite
2,147
496
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Probabilmente hai l'ordine di boot errato, al riavvio parte da USB/DVD che contiene il setup estrai la chiavetta o togli il dvd e avvia, dovrebbe partire il sistema. Poi nel BIOS/UEFI vai nella sezione boot e metti l''USB e DVD per ultimi nella sequenza .

Senza spostare gli altri, se Optane è prima dell'HDD lascialo così, casomai ripovi mettendo l'HDD per primo.

.
 
Ultima modifica:

Chris1992

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel
Scheda Madre
ASUS tuf gaming b360 plus
Quando tolgo la chiavetta mi va nel bios ho provato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Chris1992

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel
Scheda Madre
ASUS tuf gaming b360 plus
Ora ho rifatto l’installazione, appena termina aggiorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Visualizza allegato 322424

Ecco il problema che non riesco a risolvere, quando installo windows mi rileva sia optane che hdd ma nel bios no, come faccio?
EDIT: alla fine ho installato SO su optane, solo che essendo da 16gb non mi permette di scaricare altro, c’è un modo per bipassare il fatto che certi files vadano su ssd e farli andare direttamente su hdd?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili