PROBLEMA Installazione con optane

Pubblicità

Chris1992

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera, ho fatto una configurazione con optane, solamente che (essendo un neofita in materia) ho provato ad installare li il sistema operativo, però non mi permetteva di compiere altre azioni, dato che mi diceva che lo spazio era insufficiente. La mia intenzione era di installare il sistema operativo su hard disk, però quando vado ad installare win10 su hdd finisce l’installazione, il pc si riavvia e invece di far partire windows mi fa ricominciare l’installazione. Qualcuno può aiutarmi?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Probabilmente hai l'ordine di boot errato, al riavvio parte da USB/DVD che contiene il setup estrai la chiavetta o togli il dvd e avvia, dovrebbe partire il sistema. Poi nel BIOS/UEFI vai nella sezione boot e metti l''USB e DVD per ultimi nella sequenza .

Senza spostare gli altri, se Optane è prima dell'HDD lascialo così, casomai ripovi mettendo l'HDD per primo.

.
 
Ultima modifica:
Ora ho rifatto l’installazione, appena termina aggiorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Visualizza allegato 322424

Ecco il problema che non riesco a risolvere, quando installo windows mi rileva sia optane che hdd ma nel bios no, come faccio?
EDIT: alla fine ho installato SO su optane, solo che essendo da 16gb non mi permette di scaricare altro, c’è un modo per bipassare il fatto che certi files vadano su ssd e farli andare direttamente su hdd?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top