installazione catalyst 6.3

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi in modo abbastanza dettagliato il modo corretto di installazione dei nuovi driver e la corretta disinstallazione dei vecchi??Grazie mille!!!!:ok:

c'è una utility proprio dell'ati per disinstallare i driver vecchi. usala e poi installa i nuovi.

ah capito ma questa utility dove la trovo??come si chiama??mi sa ke ho sbagliato.......li ho già installati quelli nuovi....:boh: come faccio?grazie!

oramai li hai installati e va bene così. li trovi sul sito ati insieme ai driver nuovi.

ah ma nn succede nulla di male?????allora che senso aveva disinstallare quelli vecchi?grazie ludus...:sisi:

la prox volta starò + attento....:sisi: ma ludus spe nattimo ma sti catalyst a che diavolo servono????migliorano qualcosa nei giochi? grazie:inchino:

roki90 ha detto:
la prox volta starò + attento....:sisi: ma ludus spe nattimo ma sti catalyst a che diavolo servono????migliorano qualcosa nei giochi? grazie:inchino:
è meglio prima disinstallare i vecchi e poi mettere i nuovi....sul mio vecchio pc che avevo ati se installavo i nuovi driver sopra quelli vecchi il pc andava male nei giochi.......e di parecchio!per disistallarli vai nel pannello di controllo e spunta installazioni applicazioni.....li trovi i driver ati,fai rimuovi e poi installa i nuovi!

si ma ormai li ho installati quelli nuovi.....li devo disinstallare tutti e due?
grazie mille!

salve a tutti allora ho disinstallato tutto..E ADESSO HO INSTALLATO I NUOVI..MA.....vedo tutto piccolissimo come mai???????????AIUTO!!!!!!!1:cry: :cry: :cry:

roki90 ha detto:
salve a tutti allora ho disinstallato tutto..E ADESSO HO INSTALLATO I NUOVI..MA.....vedo tutto piccolissimo come mai???????????AIUTO!!!!!!!1:cry: :cry: :cry:
devi reimpostare tutti i settaggi monitor(refresch e risoluzione!)ed anche la vga!

roki90 ha detto:
ah si????? e come si fa mo?????ti ringrazio tantissimo dany!!
sul desktop tasto destro...clicca su propieta spunta impostazioni,setta la risoluzione,fai applica,poi sempre in impostazioni clicca su avanzate,spunta monitor e setta il refresch....poi spunta i catalist...cliccaci ed entri nell impostazioni della vga

Pubblicità
Pubblicità