PROBLEMA Installazione aggiornamento Win 10 versione 1703

angelointile

Nuovo Utente
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema da un pò di tempo, ovvero non riesco ad installare l'aggiornamento tramite windows update. Scarica l'aggiornamento, il pc si riavvia e poi mi dice che non è stato possibile aggiornarlo. Che posso fare? Vorrei evitare di reinstallare windows da zero...

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
17,458
5,099
Hardware Utente
Riavvia il pc facendo un avvio pulito di windows seguendo questa guida:
  1. In Start cercare msconfig.
  2. Selezionare Configurazione di sistema nei risultati della ricerca.
  3. Nella scheda Servizi della finestra di dialogo Configurazione di sistema, toccare o fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft, quindi toccare o fare clic su Disabilita tutto.
  4. Nella scheda Avvio della finestra di dialogo Configurazione di sistema toccare o fare clic su Apri Gestione attività.
  5. Nella scheda Avvio in Gestione attività selezionare ogni elemento di avvio e fare clic su Disabilita.
  6. Chiudere Gestione attività.
  7. Nella scheda Avvio della finestra di dialogo Configurazione di sistema toccare o fare clic su OK, quindi riavviare il computer.
Al riavvio ricomincia l'installazione da capo

angelointile

Nuovo Utente
Riavvia il pc facendo un avvio pulito di windows seguendo questa guida:
  1. In Start cercare msconfig.
  2. Selezionare Configurazione di sistema nei risultati della ricerca.
  3. Nella scheda Servizi della finestra di dialogo Configurazione di sistema, toccare o fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft, quindi toccare o fare clic su Disabilita tutto.
  4. Nella scheda Avvio della finestra di dialogo Configurazione di sistema toccare o fare clic su Apri Gestione attività.
  5. Nella scheda Avvio in Gestione attività selezionare ogni elemento di avvio e fare clic su Disabilita.
  6. Chiudere Gestione attività.
  7. Nella scheda Avvio della finestra di dialogo Configurazione di sistema toccare o fare clic su OK, quindi riavviare il computer.
Al riavvio ricomincia l'installazione da capo
Ho eseguito questa procedura pomeriggio insieme al supporto Microsoft, e mi da sempre lo stesso problema quando installo

Entra

oppure Accedi utilizzando