PROBLEMA Installazine Windows 7 Su Hd Gpt

Pubblicità

Lucas12

Utente Attivo
Messaggi
187
Reazioni
72
Punteggio
47
Salve a tutti, dato che è un pò di tempo che non formatto e reinstallo il sistema operativo, avevo deciso di installare Win 7 su un altro hard disk vuoto... e qui iniziano i miei dubbi, due su tutti.

L'installazione non procedeva perchè dovevo scegliere per forza un disco GPT... anche se al momento uso Windows su un HD MRB... è questo è il mio primo dubbio.

Dopodichè, usando Gestione Disco di Windows ho "convertito" l'HD in GPT... dove è stata creata una partizione da 100 Mb per il sistma (... ci dovrà essere, nessun problema, ho pensato)

Arrivato all'installazione, il disco veniva riconosciuto nel giusto formato... ma chiedeva di creare una partizione (anche se era già stata creata con il Gestione Disco) ho selezionato lo spazio massimo (era già di default) e poi è partita l'installazione ed è andato tutto bene. Poi mi sono accorto che la partizione da 100 Mb era visibile in Computer insieme agli altri HD... vi lascio un paio di immagini per capire meglio.

A questo punto volevo chiedervi data la mia ignoranza: un disco GPT è normale si presenti cosi?

Vorrei più che altro capire se una partizione del genere è normale o se ho sbagliato qualcosa... e nel caso se vada a incidere sulle prestazioni di lettura/scrittura

Spero di essermi spiegato abbastanza bene e ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
SnapCrab_NoName_2017-1-22_5-13-46_No-00.webp SnapCrab_NoName_2017-1-22_5-14-0_No-00.webp
 
Scusate se scrivo nuovamente, ma il nuovo sistema operativo và molto lento... indi per cui: o ho sbagliato a creare le partizioni GPT... altrimenti non capisco, và quasi alla stessa velocità dell'altro HD pieno oltre i 3/4 e con una valanga di cose installate... please help me!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top