Installare WindowsXP Pro su WindowsXP Pro

Pubblicità
.. quando arrivo a "R" clikko invio senza digitare nulla, e li mi chiede la password di amm. che nessuno ha mai messo da nessuna parte... tant'é che all'avvio non viene chiesta....

al momento "R" non é indispensabile.... però un domani potrebbe tornare utile...
 
Fragolino ha detto:
leggere il suo primo post ... chiariva ...

nn voglio certo fare discussioni ma mi sono limitato a spiegare cosa succede procedendo con linstallazione, ovvio che rimanendo anche il vecchio win la copia pirata rimane e nella nuova installazione non ci sarebbero le configurazioni che vuole mantenere.

per ovviare a questo potrebbe usare un programma di trasferimento impostazioni e software come Alohabob pc relocator che migra in sistemi identici impostazioni e software.

Questo crea un file immagine con le info del vecchio sistema e riprendendola nel nuovo lo imposta con le vecchie configurazioni e i vecchi programmi.

ovvio che se hai robaccia porta anche quella.
 
Kele ha detto:
.. quando arrivo a "R" clikko invio senza digitare nulla, e li mi chiede la password di amm. che nessuno ha mai messo da nessuna parte... tant'é che all'avvio non viene chiesta....

al momento "R" non é indispensabile.... però un domani potrebbe tornare utile...

dopo aver premuto r quando richiede la psw nn scrivere nulla e premi invio, di logica se la psw nn è stata impostata nn c'è, ma win la chiede in ogni caso.

spero di essermi spiegato meglio!
 
pixy ha detto:
nn voglio certo fare discussioni ma mi sono limitato a spiegare cosa succede procedendo con linstallazione, ovvio che rimanendo anche il vecchio win la copia pirata rimane e nella nuova installazione non ci sarebbero le configurazioni che vuole mantenere.

per ovviare a questo potrebbe usare un programma di trasferimento impostazioni e software come Alohabob pc relocator che migra in sistemi identici impostazioni e software.

Questo crea un file immagine con le info del vecchio sistema e riprendendola nel nuovo lo imposta con le vecchie configurazioni e i vecchi programmi.

ovvio che se hai robaccia porta anche quella.

Perfettamente ... ci eravamo capiti ma fraintesi ...
Quoto per il rischio di robaccia trascinata ... che sicuramente avrebbe anche se riesce a "R"einstallare ... ;)
 
Fragolino ha detto:
Perfettamente ... ci eravamo capiti ma fraintesi ...
Quoto per il rischio di robaccia trascinata ... che sicuramente avrebbe anche se riesce a "R"einstallare ... ;)

questo è il rischio di riportare file e configurazioni da un sistema bacato.

l'importante è trovarsi :birra:
 
pixy ha detto:
nn voglio certo fare discussioni ma mi sono limitato a spiegare cosa succede procedendo con linstallazione, ovvio che rimanendo anche il vecchio win la copia pirata rimane e nella nuova installazione non ci sarebbero le configurazioni che vuole mantenere.

per ovviare a questo potrebbe usare un programma di trasferimento impostazioni e software come Alohabob pc relocator che migra in sistemi identici impostazioni e software.

Questo crea un file immagine con le info del vecchio sistema e riprendendola nel nuovo lo imposta con le vecchie configurazioni e i vecchi programmi.

ovvio che se hai robaccia porta anche quella.

Scusami, ma utilizzando questo sistema non porto anche la configurazione di WinXP e quindi il fatto che è stato installato con una copia pirata?
 
mithrandir77 ha detto:
Scusami, ma utilizzando questo sistema non porto anche la configurazione di WinXP e quindi il fatto che è stato installato con una copia pirata?

no questo nn accade, ho già utilizzato questo sistema per problemi come il tuo e nn ho riscontrato questo inconveniente.

attento che però la compatibilità con i programmi nn è del 100% e nn ti assicuro sia possibile trasportare quello che vuoi tu, in ogni caso pc realocator ti informa della possibilità di farlo o meno nel momento in cui fai partire la procedura di creazione dell'immagine.
 
pixy ha detto:
di logica se la psw nn è stata impostata nn c'è, ma win la chiede in ogni caso.

spero di essermi spiegato meglio!

si ma il fatto é che in ogni modo non mi fa andare avanti.....
 
Kele ha detto:
si ma il fatto é che in ogni modo non mi fa andare avanti.....

Stessa release OEM su OEM ... ??
Capita se cerchi di installare una OEM su una Corporate ... :muro: o una OEM su una Retail .... :ok: ( famiglie di Key completamente diverse ) ...
 
..con il cd XP Home SP2 OEM originale con il quale ho installato 2 settimane prima.... e sono sicuro di mai aver messo pw da nessuna parte...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top