Installare windows su ubuntu

Pubblicità

Nekobro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, non so se sia questa la sezione giusta.
Un mio amico mi ha dato un pc con linux e vorrei eliminare ubuntu per mettere windows su tutto lo spazio.
Il punto è che non ho mai fatto cose del genere e non ne capisco molto, se conoscete qualche guida abbastanza dettagliata.
Grazie

Dovremmo sapere le caratteristiche hardware per capire se supporta windows 10.

In caso affermativo, compri una licenza online di Windows 10, fai la pennina di boot con il media creation tool ufficiale Microsoft di windows 10, avvii con quella e parte l'installazione, alla fase di scelta del disco dove installare cancelli tutte le partizioni esistenti e fai dare tutto all'installazione di Windows 10, quando ti chiede la product key inserisci quella acquistata. Attendi che finisca. Fatto.

Salve ragazzi, non so se sia questa la sezione giusta.
Un mio amico mi ha dato un pc con linux e vorrei eliminare ubuntu per mettere windows su tutto lo spazio.
Il punto è che non ho mai fatto cose del genere e non ne capisco molto, se conoscete qualche guida abbastanza dettagliata.
Grazie
Di solito se viene messo linux sul disco devi cambiare il tipo di partizione con gparted in nfts, scarichi la iso dal sito , ti compri la key e installi windows ...

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Di solito se viene messo linux sul disco devi cambiare il tipo di partizione con gparted in nfts, scarichi la iso dal sito , ti compri la key e installi windows ...

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
" di solito " , ecco, proprio NO .

dunque, la procedura breve è procurarsi una immagine di installazione di windows , poi sfortunatamente non posso darti un metodo solo , bisogna capire se il pc ha un firmware efi o il bios classico per proseguire .

p.s: cosa ha che non va ubuntu ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro