Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'installazione di Windows l'ho visto la prima volta , poi mi sono accorto che non avevo cancellato una partizione di ripristino, ho rifatto l'installazione e l'ho visto di nuovo. (per la seconda volta ho settato il boot da usb). Se non mettevo la usb come primo dispositivo di boot, il boot menù rapido, non mi consentiva di avviare da chiavetta, partiva sempre la precedenza installazione di Windows.Quando hai trovato cambiata l'impostazione??
.
Ciao, grazie per le risposte, si.. mi è chiaro come funziona il boot menù e come funziona la sequenza di avvio impostata nel bios.Non c'entrano le partizioni, è partito dal disco finché c'erano partizioni avviabili quando le hai cancellate tutte è passato alla periferica successiva .
Non hai usato il boot menù, ma la sequenza del BIOS, il boot menù è un'opzione momentanea, vale nel momento che selezioni al riavvio vale la sequenza impostata nel BIOS
Se usi il boot menù parte da ciò che selezioni.
.