installare windows da usb su ssd già con windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, la seconda opzione.
Ma su dimensione della nuova partizione quanto devo mettere?
e0463f4145068305716b201a7621bf9d.jpg

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Ecco hai eliminato tutte le partizioni. Vai avanti farà tutto l'installer

Nulla da fare, rimane quella partizione non allocata vado avanti esce questa schermata e poi mi riporta daccapo
89d41983073cf4de26c56dea8b536f2c.jpg

Devi arrivare alla parte dove dice ho quasi terminato ma devi togliere la chiavetta quando si riavvia o rimettere l'avvio dal disco di sistema e non dalla chiavetta se no ricominci da capo

Devi arrivare alla parte dove dice ho quasi terminato ma devi togliere la chiavetta quando si riavvia
Ahh ecco allora, la chiavetta non l'ho tolta ma ho fatto praticamente la stesa cosa; risoluzione problemi, spegni PC, tolto chiavetta e adesso sto configurando con Cortana, grazie a tutti

Questo perché hai settato l'avvio da USB nelle sequenze di boot, la USB rimane sempre la prima anche al primo riavvio.
Se usato il boot menù cioè al riavvio o accensione premevi il tasto relativo al boot menù al riavvio sarebbe probabilmente partito dal disco/SSD interno. Sempreché nel bios/uefi non sia indicato per primo il boot da USB/removibile.

.

Ultima modifica:
Questo perché hai settato l'avvio da USB nelle sequenze di boot, la USB rimane sempre la prima anche al primo riavvio.
Se usavo il boot menù cioè al riavvio o accensione premevi il tasto relativo al boot menù al riavvio sarebbe probabilmente partito dal disco/SSD interno. Sempreché nel bios/uefi non sia indicato per primo il boot da USB/removibile.

.
Ciao, in una situazione analoga mi sono accorto che non era necessario rimuovere la chiavetta, ho verificato e la chiavetta non era più impostata come prima periferica di boot (messa da me poco prima, salvato e riavviato). Questo comportamento l'ho verificato 2 volte di seguito, e va benissimo perché evita a chi è alle prime armi, il riavvio da chiavetta dopo l'installazione di Windows, ma mi domando come funziona..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro