installare windows da usb su ssd già con windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
623
Punteggio
126
ragazzi buonasera, dovrei reinstallare win 10 sul pc del ufficio dove lavoro, non ho mai avuto problemi a fare l'installazione da usb con la iso scaricata dal sito ufficiale ma solo quando avevo un ssd nuovo senza s.o., ora mi ritrovo a dover formattare il pc in questione e non so come devo procedere, ricapitolando:
ho un ssd nel pc con win 10 e dovrei formattare tramite usb.
potete aiutarmi? grazie

Ma hai il permesso di toccare un pc del tuo ufficio? Rischi parecchio altrimenti. L'ufficio è tuo?

Ma hai il permesso di toccare un pc del tuo ufficio? Rischi parecchio altrimenti. L'ufficio è tuo?
Si si assolutamente ci mancherebbe, non ho capito come si reinstalla in maniera pulita però, ho una USB con la ISO

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Bisogna impostare il boot dalla chiavetta.
L'ho fatto ma va in loop l'installazione, forse perché nell SSD c'è già Windows? Lo vorrei reinstallare sopra pulito però

Si scusa non avevo letto, il PC è mio

Ultima modifica da un moderatore:
Hai cancellato tutte le partizioni presenti?
Ti faccio vedere le partizioni che ci sono, io ho cancellato solo quella dell SSD da 500 GB, devo cancellare anche le altre? Aspetta che ti mando una foto

Ti faccio vedere le partizioni che ci sono, io ho cancellato solo quella dell SSD da 500 GB, devo cancellare anche le altre? Aspetta che ti mando una foto

Devi cancellare tutte le partizioni sul disco di sistema. Parti da spazio non allocato

Devi cancellare tutte le partizioni sul disco di sistema. Parti da spazio non allocato
Sono qua penso sia quella sotto giusto?
8ae1951e42483882a517c7939627a7a8.jpg

L'unica dove può essere installato è la 4, ma se vado avanti va in loop e mi riporta di nuovo all'inizio, devo cancellare tutte le partizioni?
c7067bebd99a3cf04fbb3d19698dee07.jpg

Clicca su ogni partizione presente e scegli elimina fino a che è vuoto. Solo dopo installi

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro