Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena acquistato un Intel x25-m G2 e ho abilitato la modalità achi dal bios. Però per installare windows ci mette un sacco di tempo.
E' normale o c'è qualcosa che non va ? :boh:
a si?????per tua informazione gli ssd sono veloci in lettura però lenti in scrittura......:
mmm...strano...Sono andato a vedere sulle capacità dell'ssd e praticamente solo per windows 7 ha occupato 30 gb!!! possibile???? :shock:
a si?????
e dove l'hai letto questo???su topolino????
mmm...strano...
a me seven 64 bit ne occupa una 15ina
Riassumendo, ecco vantaggi degli SSD sugli HDD:
- Prestazioni. Anche se ci limitassimo ai drive con tecnologia MLC, possiamo affermare con certezza che gli SSD hanno tempi di accesso e di lettura molto più rapidi, e in generale anche tempi di scrittura. Avrete certamente sentito dire che l'avvio di Windows con un SSD è molto più veloce rispetto ad un hard disk tradizionale, e avrete letto test che lo dimostrano. Potete crederci.
guarda...non li leggo nemmeno...come si fa a dire che un SSD è lento in scrittura???
specialmente sui 4k dove un hd normale se raggiunge i 2 mb\s è da ritenersi fortunato, mentre un ssd arriva tranquillamente a 50-60 mb\s!!!!
EDIT---
e il bello che l'hai postata te!!
Guida all'acquisto per gli SSD - Solid State Drive - Tom's Hardware
gli altri articoli vorrei sapere chi gli ha scritti, ma del resto è tutta roba di inizio 2009, quando gli SSD erano usciti da 2 giorni...cerca articoli e test più recenti per favore!!!!