Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto: credo di potercela fare.L'HDD lo riconosci perchè è un po' più doppio, argentato e con un'etichetta sopra. L'SSD è più sottile e più liscio
![]()
![]()
Prova semplicemente collegando al pc D-Link DWA-192 Adattatore USB, magari win lo vede lo stesso.(D-Link DWA-192 Adattatore USB, AC1900 Ultra_wi-fi), quale pure intendevo installare anche su questo PC, ma non posso installare il software senza prima aver installato il sistema operativo!!!
proverò: ma ne dubito, perchè almeno fino a windows 10 bisognava installare il driver con il programma di setup dentro una specifica cartellaProva semplicemente collegando al pc D-Link DWA-192 Adattatore USB, magari win lo vede lo stesso.
proverò anche questaprova a premere SHIFT+F10 nella schermata che chiede di accedere ad intenrnet e digita nel cmdoobe\bypassnro
ho provato a digitare, nella finestra dos che si apre, di seguito alla riga:prova a premere SHIFT+F10 nella schermata che chiede di accedere ad intenrnet e digita nel cmdoobe\bypassnro
Questa è stata la soluzione vincente!Prova semplicemente collegando al pc D-Link DWA-192 Adattatore USB, magari win lo vede lo stesso.
Quelli di Microsoft dicono così solo perchè vogliono venderle loro a centinaia di euro e gli da fastidio che esistono questi siti che vendono licenze a basso prezzo.Microsoft che mi ha detto che la licenza comprata non sarebbe valida perchè quelle valide non vengono spedite online ma devono essere consegnate con CD-ROM recapitato per posta ordinaria.
Devi andare in Gestione Disco, tasto destro sul disco secondario, nuovo volume semplice e segui la procedura guidataCome fare a visualizzare anche l'altro disco?
Grazie, proverò.Quelli di Microsoft dicono così solo perchè vogliono venderle loro a centinaia di euro e gli da fastidio che esistono questi siti che vendono licenze a basso prezzo.
Prova a mettere il seriale e poi procedi con l'attivazione telefonica. Se non va contatta l'assistenza del sito da cui lo hai comprato.
Sennò semplicemente lascialo così, tanto funziona lo stesso.
Il venditore mi ha detto la stessa cosa che mi hai scritto tu. Solo l'operatore Microsoft al telefono mi ha detto che loro "prenderanno nota" della mia licenza e non volevo rischiare qualche contravvenzione: al limite dell'estorsione!
Devi andare in Gestione Disco, tasto destro sul disco secondario, nuovo volume semplice e segui la procedura guidata
Io non ti so rispondere perché win non lo uso attivamente (alacremente se vogliamo) da xp, quindi ignoro totalmente le varie procedure di attivazione attuali del sistema winzoz.Come dovrei comportarmi, per non ripagare un'altra licenza windows 11?