Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoF12 all'avvio quindi è disattivato da bios?
Ma no, non è questione di formattare, è che non ti da accesso al riconoscimento.Esatto, magari formatto in maniera sbagliata l'ssd. Avete qualche guida? Per andare sul sicuro?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ma inserendo un ssd senza OS e una chiavetta con Win10 non dovrebbe andare anche senza BIOS?Ma no, non è questione di formattare, è che non ti da accesso al riconoscimento.
Il bios è in brick, non puoi oltrepassarlo, la password sui portatili è messa apposta
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
No, perché i portatili hanno una funzione apposita per non dare possibilità ad alcuno di accedere a dati o a utilizzare il PC.Ma inserendo un ssd senza OS e una chiavetta con Win10 non dovrebbe andare anche senza BIOS?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Acer Aspire A315-51-331EScusate, ma forse me lo sono perso tra i messaggi, posso sapere il modello esatto del pc?
Ho risolto formattando l'ssd e installando Windows tramite UsbNo, perché i portatili hanno una funzione apposita per non dare possibilità ad alcuno di accedere a dati o a utilizzare il PC.
Sui desktop è diverso... Ma qui puoi solo riprogrammare il bios... Se avevi il disco vecchio, si poteva entrare in Windows e provare a riscrivere il bios tramite utility Acer da windows.
In questo caso ti resta solo un tecnico col riprogrammare il chip bios
Grandeee... Ma.. Scusa mi sono perso qualcosa, ma non lo avevi già provato??Ho risolto formattando l'ssd e installando Windows tramite Usb
Sisi, lo avevo già provato. Boh, avrò sbagliato qualcosa durante la formattazioneGrandeee... Ma.. Scusa mi sono perso qualcosa, ma non lo avevi già provato??