Yottabyte.
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 51
Com'è possibile?Niente da fare, sempre bloccato sulla password![]()
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è possibile?Niente da fare, sempre bloccato sulla password![]()

Quindi devo spendere 60€ all'Acer?Programmatore e riflash bios, solo assistenza tecnica
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

YESQuindi devo spendere 60€ all'Acer?
BenissimoYES

da questa schermata che hai postato, premi di continuo invio, finchè non compare un altra e selezioni enter unlock password.Niente da fare, sempre bloccato sulla password![]()
Già provato ma mi da chiave erratada questa schermata che hai postato, premi di continuo invio, finchè non compare un altra e selezioni enter unlock password.
segna la chiave che ti da ed inseriscila qua da altro dispositivo https://bios-pw.org/
get passwrd dal sito, segna la chiave dell'acer, e inseriscila in enter unlock password
anche con la generica? 12891236 o 03133610Già provato ma mi da chiave errata
Niente anche con questeanche con la generica? 12891236 o 03133610
Purtroppo no. Devo installare Windows da un altro pc e trasferire l'Ssd in questo. Penso sia l'unico modo per bypassare l'operazione da BiosMi viene un pensiero, hai il disco vecchio dove era installato un sistema operativo?
Esatto, magari formatto in maniera sbagliata l'ssd. Avete qualche guida? Per andare sul sicuro?ricapitolando, inserisci ssd vuoto sul notebook, inserisci chiavetta creata con media creation tool, questa non boota?