Salve a tutti.Da poco nell'ufficio dove sto lavorando hanno comprato un access point della D-Link e mi hanno chiesto se potevo installarlo. Ho Collegato i cavi necessari e ho acceso l'access point.I portatili che hanno già integrato il wirless hanno subito individuato la rete e impostando gli indirizzi IP e il gateway sono riuscito a collegare i portatili in rete.Il mio problema è di configurare la rete in modo tale da non far accedere tutti i portatili/PC muniti di wirless.Qualcuno mi sa dire come posso fare???
Premetto che non riesco ad entrare nel pannello di controllo dell'access point in quanto l'indirizzo che mi fornisce il manuale(192.168.1.1) mi dice che è impossibile visualizzare la pagina. Io penso che da questo pannello di controllo dovrò impostare la chiave criptata da inserire poi nei parametri dei portatili. PENSO!!!!! :)
Spero che mi possiate aiutare....grazie ciao
Premetto che non riesco ad entrare nel pannello di controllo dell'access point in quanto l'indirizzo che mi fornisce il manuale(192.168.1.1) mi dice che è impossibile visualizzare la pagina. Io penso che da questo pannello di controllo dovrò impostare la chiave criptata da inserire poi nei parametri dei portatili. PENSO!!!!! :)
Spero che mi possiate aiutare....grazie ciao