Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, non funziona su tutti. Su certi siti ci sono i componenti consigliati/compatibili. Ma in ogni caso si può provare, se hai intel e nvidia i problemi sono pochi. Qualche kext per audio video wifi ethernet e tutto gira benissimo ma ripeto non sempre.
Invece su amd ci sono più problemi di compatibilità e più ore da perderci dietro.
Io per esempio fino a poco tempo fa avevo Mac os 10.9 perfettamente funzionante. Lo usavo per after effects photoshop e editing in generale. In passato su un atlhon x2 245 e 9800gtx+ avevo il 10.7. Su un intel pentium dual core ho messo la versione 10.7 ed il pc va veramente bene. Poi su un pc i3 il 10.7.2.
Comunque in generale se non va al primo colpo bisogna stare dietro giorni e giorni finché non si trova la versione che va bene. Poi trovi i kext per quello che non funziona tipo audio ecc ecc se servono.
Vai sul sito niresh e ti scarichi i torrent, ci sono pure un mucchio di guide sempre sul sito di niresh su come installare yosemite e sulla post installazione.Mi scrivi il tipo di ricerca da fare per tirare giu il torrent (anche in privato se non si può fare in pubblico)