DOMANDA Scelta sistema operativo per nuova build (Win10 o Win11?)

Pubblicità

Vilgefortz

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Ciao a tutti.
Sto aspettando che arrivino le componenti che ho acquistato per fammi una nuova build e mi sono chiesto quale sistema operativo possa essere meglio scegliere.

Stavo pensando di rimanere con Win10, però mi permetterà di sfruttare delle componenti nuove? Oppure potrebbero esserci problemi di compatibilità?
Qualcuno può darmi un suggerimento?

Grazie sin da ora per il lavoro che fate,
ciao!!

Ciao a tutti.
Sto aspettando che arrivino le componenti che ho acquistato per fammi una nuova build e mi sono chiesto quale sistema operativo possa essere meglio scegliere.

Stavo pensando di rimanere con Win10, però mi permetterà di sfruttare delle componenti nuove? Oppure potrebbero esserci problemi di compatibilità?
Qualcuno può darmi un suggerimento?

Grazie sin da ora per il lavoro che fate,
ciao!!
Decisamente Windows 11, ormai è maturato xD.

windows 11 ha patch per le cpu intel (per gestire i cori ibridi) e penso anche le ultime patch per migliorare le prestazioni dei ryzen

Ho aperto adesso il link, 2.30€? Costa così poco una licenza?? Wow!
si, è solamente la licenza, non serve più acquistare l'intero DVD con installazione e licenza di microsoft, ora si riutilizzano licenze dismesse
Sì, infatti non capisco perché ci sono alcuni che utilizzano ancora KMS per attivare Windows..
e 2.30€ è anche tanto, si trovano a 1€ su altri siti

si, è solamente la licenza, non serve più acquistare l'intero DVD con installazione e licenza di microsoft, ora si riutilizzano licenze dismesse

e 2.30€ è anche tanto, si trovano a 1€ su altri siti
infatti comprai office a 0.95 centesimi e tutte le chiavi che ho preso su quel sito hanno sempre funzionato al primo inserimento, alcune hanno come procedura di attivazione la telefonata, ma è un passaggio semplicissimo basta ascoltare e seguire le istruzioni

Vorrei un chiarimento ho windows10 su di un SSD e su un secondo SSD avevo installato Wndows 11 23h2 pur non avendo il processore idoneo, ora ho installato 24h2 con lo stesso account e ricevo regolarmente gli aggiornamenti su tutte e due i sistemi operativi senza aver acquistato nessuna licenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro