Installare Ubuntu 9.10??

Pubblicità
Volevo chiedervi una cosa anche se non c'entra molto con la discussione. Ho comprato da poco la scheda video ati hd4670, l'ho attaccata tramite vga al mio schermo ma c'è un piccolo problema. Ogni tanto si vedono delle strane righe sullo sfondo o dietro la barra delle applicazioni trasparente. Dipende dalla presa vga? Se compro un adattatore dvi-vga, pensate che io possa risolvere?

Volevo chiedervi una cosa anche se non c'entra molto con la discussione. Ho comprato da poco la scheda video ati hd4670, l'ho attaccata tramite vga al mio schermo ma c'è un piccolo problema. Ogni tanto si vedono delle strane righe sullo sfondo o dietro la barra delle applicazioni trasparente. Dipende dalla presa vga? Se compro un adattatore dvi-vga, pensate che io possa risolvere?

non lo sa nessuno??

O sono i driver o è il cavo che fa mal contatto. Fai qualche test.

Ho comprato un adattatore da DVI a VGA ma il problema persiste. Andando su Ubuntu però queste "righe" nello schermo non si vedono. Con la mia vecchia scheda video (ATI x300) questo problema non c'era... Qualcuno sa dirmi cosa fare?? :boh:

Grazie a tutti ma potete chiudere la discussione, ne aprirò io un'altra sulla mia scheda video nell'apposita sezione. Grazie ancora... e buon 2010 a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità