Antony8200
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
salve, come da titolo vorrei installare un ssd ( magari un sandisk sdd plus o kingstone ssd a400 che costano veramente poco) e mantenere il l'hd del pc mettendolo nello spazio per il lettore cd.
andando subito al sodo le mie domande sono :
1) come faccio a capire se il mio pc ha una porta sata 3 affinche io possa utilizzare tutta la velocità del pc?
2) prendendo l'ssd nuovo e mettendolo nel pc, posso semplicemente installare windows da chiavetta ed avere un pc funzionante con windows ?
3) mi potreste consigliare un adattatore economico per mettere l'hd al posto del lettore cd ?
4) mi potreste consigliare un adattatore per far diventare il lettore cd , un lettore cd esterno , magari compatibile con mac?
scusate per le tante domande
e grazie in anticipo per la disponibilità
andando subito al sodo le mie domande sono :
1) come faccio a capire se il mio pc ha una porta sata 3 affinche io possa utilizzare tutta la velocità del pc?
2) prendendo l'ssd nuovo e mettendolo nel pc, posso semplicemente installare windows da chiavetta ed avere un pc funzionante con windows ?
3) mi potreste consigliare un adattatore economico per mettere l'hd al posto del lettore cd ?
4) mi potreste consigliare un adattatore per far diventare il lettore cd , un lettore cd esterno , magari compatibile con mac?
scusate per le tante domande
e grazie in anticipo per la disponibilità