Raffaele Tranchese
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Cosa devo fotografare?Non è quando imposti il boot primario che metti la usb ma in un altra voce perciò fai delle foto così vediamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa devo fotografare?Non è quando imposti il boot primario che metti la usb ma in un altra voce perciò fai delle foto così vediamo
Vanno bene?
Quando tento di installare plop mi dice 'Error: unsupported operating system'.La conferma che non hai il boot da usb. Puoi provare con il software che hai detto tu "plop", ci sono alcune guide in rete, da floppy, sempre se ti funziona o da CD.
Mi compaiono solo i miei 2 HDTu con cosa hai fatto la penna usb? Dalla prima foto si vede che hai sia disattivato gli altri per qui impostare il boot da floppy non ha senso, se nell'unica voce dove ce hdd cosa ti appare dopo
Mi compaiono solo i miei 2 HD
Non potrei avviarlo tramite il mio HD? Cioè caricherei il boot dall'HD invece che dall'USB o dal CD/DVDripeto, se hai un floppy, puoi iniziare l'installazione da li, in caso si posto una guida su come fare. Ho qualche guida su Debian però.
PS: anche da rete, ho visto che hai l'opzione "Network boot" però è una procedura che non ho mai fatto, e non mi sembra che sia semplice da fare.
Non potrei avviarlo tramite il mio HD? Cioè caricherei il boot dall'HD invece che dall'USB o dal CD/DVD
Non potrei fare così?No, Puoi installare la distro sul tuo disco, tramite un'altro pc che supporta il boot da USB(se proprio vuoi installare tramite usb) e poi lo riattacchi al tuo PC, ovviamente senza installare Driver proprietari.